annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spegnimento Active Info Display

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spegnimento Active Info Display

Ciao a tutti!
    Oggi ho ritirato la mia nuova Golf 7 2.0TDI 150cv DSG Executive
    Tra i vari optional ho l’active info display..è proprio su questo volevo chiedervi una cosa:
    Ho notato che dopo lo spegnimento della macchina, scendo...chiudo con la chiave e il display rimane acceso per circa 30/40secondi....è normale? Si può modificare dal menu questa cosa?
    Grazie mille

Re: Spegnimento Active Info Display

Ciao Fradema81, complimenti per la scelta di allestimento !!!
    Sì è normale e non è modificabile da menu.
    Forse si potrebbe modificare tramite vag oppure ObdEleven.

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Commenta

Re: Spegnimento Active Info Display

Ciao

Di discussioni sull’AID ce ne sono già diverse e le trovi utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento.

Infatti potevi scrivere li senza aprirne di nuove ( esempio questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...-display/page2)

Tuttavia , trattandosi di un argomento relativamente nuovo , possiamo lasciare il thread per arricchire l’argomento. Intanto spostiamo in sezione corretta.

Commenta

Buona sera a tutti
        Mi presento sono Alessio è sono nuovo qui
        ho una domanda
        ho acquistato la Golf 7.5 Gti e ho notato che se spengo la macchina e la chiudo normalmente appare la figura del auto e si spegne AID dopo 20/30 secondi ma se nello stesso tempo riapro la macchina appare il conta chilometri e rimane anche se la richiudo e normale? Grazie in anticipo

Commenta

si, è normale. se apri la porta crede che vuoi risalire e quindi accende tutto l'abero di natale.
          comunque dopo un po' si spegne lo stesso, ovviamente.

Commenta

Ciao si ho verificato ho aspettato qualche secondo in più e si è spento già stavo pensando che avessi AID difettoso

Commenta

Sto operando...
            X