1. Innanzitutto lo schermo centrale mi segnala solo l'indicazione dei consumi e dell'autonomia a metano. La concessionaria mi ha detto che l'autonomia a benzina la segnala solo quando il metano è completamente finito , eppure più di una volta ho completamente finito il metano, ma continua a non segnalare il consumo a benzina anche quando il serbatoio metano è a zero. Semplicemente indica come autonomia metano 0 Km, il consumo attuale è quello immediatamente precedente al momento della conversione a benzina, consuma benzina (in base al l'indicatore) ma continua a non indicare né consumo a benzina né autonomia residua.
2. Altro dubbio è questo: sulla levetta dei tergicristalli ho le due freccette e il pulsante reset del computer di bordo però quando li schiaccio tutto tace e non si muove niente... La concessionaria mi ha detto a riguardo che la leva è "preformata" e che viene messa su tutte le GOLF a prescindere dal modello ma la mia non ha il computer di bordo e quindi non succede niente... Secondo voi è Possibile?
Scusate se il post è lungo e grazie mille in anticipo a tutti 😀
Commenta