annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovo Android Auto
Comprimi
X
-
Re: Nuovo Android Auto
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
-
Avete notato che adesso la schermata navigatore (almeno con Waze) adesso è leggermente adombrata nel terzo superiore dello schermo?
Lo trovo piacevole e, secondo me, aumenta l'effetto 3D della mappa ed "elimina" il monitor/pannello luminoso a tutto schermo.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Ultima modifica di cioce; 10/09/2019, 17:24.
Commenta
-
Come usare in modo differente App-Connect (con un secondo telefono e root) e citazione ad un app mooolto interessante.
Video rimosso dalla ModerazioneLA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO
Commenta
-
Nuovo Android Auto
Salve qualcuno ha avuto modo di provare il collegamento wireless di Android auto senza cavi USB. Non ho capito se questa deve essere attivo sulla T-Roc o se non è compatibile per nulla. Premesso io ho Samsung Galaxy S8 plus con android 9 installato. Grazie e buona giornata.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buongiorno, avete controllato se con il nuovo Android auto in funzione e radio accesa mentre ricevete una telefonata il sistema commuta in chiamata abbassando il volume?
Da me non funziona.
Sono tornato indietro alla vecchia versione.
Commenta
-
All'arrivo della nuova interfaccia funzionava contemporaneamente sia waze che il navigatore integrato del Discover. Ora, non vanno contemporaneamente, qualcuno ha notato questa cosa? Era comodo averli tutte e due in certe circostanze!
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta