annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Android Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuovo Android Auto

    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Ma i post di prima con i link li leggiamo? È un articolo di 4r non una mia deduzione.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Si li leggiamo; ho solo detto che "mi pare strano" che le novità le instalino prima su Skoda che sui marchi premium Audi e VW, come infatti hanno scritto sotto.

    Commenta


    • #42
      Re: Nuovo Android Auto

      Avete notato che adesso la schermata navigatore (almeno con Waze) adesso è leggermente adombrata nel terzo superiore dello schermo?
      Lo trovo piacevole e, secondo me, aumenta l'effetto 3D della mappa ed "elimina" il monitor/pannello luminoso a tutto schermo.
      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

      Commenta


      • #43
        Re: Nuovo Android Auto

        Hackerando Android Auto



        Ever thought the new Android Auto background wallpaper is very ugly? You hate anything that is stock and commonly adopted? Ever asked why Android Auto developers won't let the user choose between different backgrounds and just put an horrendous...
        Ultima modifica di cioce; 10/09/2019, 16:24.

        Commenta


        • #44
          Re: Nuovo Android Auto

          Come usare in modo differente App-Connect (con un secondo telefono e root) e citazione ad un app mooolto interessante.

          Video rimosso dalla Moderazione
          Ultima modifica di Randal; 17/09/2019, 21:30. Motivo: Violazione del Regolamento art.2c
          LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

          Commenta


          • #45
            Nuovo Android Auto

            Salve qualcuno ha avuto modo di provare il collegamento wireless di Android auto senza cavi USB. Non ho capito se questa deve essere attivo sulla T-Roc o se non è compatibile per nulla. Premesso io ho Samsung Galaxy S8 plus con android 9 installato. Grazie e buona giornata.

            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Nuovo Android Auto

              Anche se si tratta di t-roc continuiamo qui

              Commenta


              • #47
                Re: Nuovo Android Auto

                Android Auto Wireless per il momento non funziona su nessuna auto VW, è in arrivo per Golf 8 e altre auto 2020, tipo la nuova Passat Restyling con MIB3.

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuovo Android Auto

                  Buongiorno, avete controllato se con il nuovo Android auto in funzione e radio accesa mentre ricevete una telefonata il sistema commuta in chiamata abbassando il volume?
                  Da me non funziona.
                  Sono tornato indietro alla vecchia versione.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuovo Android Auto

                    All'arrivo della nuova interfaccia funzionava contemporaneamente sia waze che il navigatore integrato del Discover. Ora, non vanno contemporaneamente, qualcuno ha notato questa cosa? Era comodo averli tutte e due in certe circostanze!

                    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuovo Android Auto

                      Ho notato. anche con maps è così, se lo attivi si disattiva il navigatore DM

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Nuovo Android Auto

                        Prima con waze funzionavano entrambi, con maps invece non hanno mai funzionato in sincrono.

                        Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X