annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo Android Auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Android Auto

    [video=youtube_share;DSRE4m0RdtM]https://youtu.be/DSRE4m0RdtM[/video]
    LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

  • #2
    Re: Nuovo Android Auto

    Ottimo lavoro @Simonz82. Non ho inteso se hai semplicemente aggiornato l'app dello smartphone per trovarti la nuova interfaccia sul MIB.
    Sembra più completa e graficamente la preferisco, ma in un certo senso tradisce l'obiettivo primario di android auto: riproporre sull'infotainment in forma semplificata e con pochi e grandi pulsanti le funzioni essenziali (chiamate, musica, navigazione) dello smartphone. Il tutto al fine di mitigare il rischio di pericolose distrazioni.
    Ultima modifica di lorenztr; 30/07/2019, 22:59.
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo Android Auto

      ciao,
      grazie mille, cmq è un semplice aggiornamento anticipato
      LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo Android Auto

        Che smartphone hai? Hai installato l'apk o hai trovato l'aggiornamento su Play Store? Come fluidità e velocità di primo avvio?
        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo Android Auto

          ciao,
          ho un Samsung S10, ho installato un APK più aggiornato ma ufficiale.
          sembra un pochino più veloce nella gestione generale, quindi anche se l'ho provato solo 10 minuti già lo preferisco
          LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo Android Auto

            Ciao ragazzi, qualcuno per favore può spiegare al "nonno" come si fa ad attivare la nuova fantomatica versione di Android Auto? A casa ho provato e riprovato ad attivarla sul mio Honor 5X, disinstallando la versione del playstore e installando quella più "evoluta" che cita Simonz82, facendo ovviamente anche quanto dicono su alcuni siti, ovvero: pulire cache -> pulire dati -> terminare applicazione. Dopo tutto questo, quella che magicamente dovrebbe apparire come nuova voce da attivare nel menù impostazioni, a me non appare mica. Forse l'operazione va fatta quando sono in macchina e l'Android Auto è attivo sull'AID dell'infotainment?

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo Android Auto

              Non appare manco a me. Da quel che ho capito viene lentamente rilasciata via server questa opzione

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo Android Auto

                Bisogna andare nelle impostazioni delle app, cancellare i dati e svuotare la cache e successivamente si deve terminare forzatamente l'app. Poi si riavvia l'app (vi chiederà di nuovo tutte le autorizzazioni), si entra nelle impostazioni e comparirà la voce "prova il nuovo android auto).
                Tutto ciò senza collegare il telefono all'auto, basta chiudere e riavviare l'app.

                PS: questa operazione va fatta con l'ultima versione dell'app rilasciata ufficialmente su google play (dovrebbe essere la 4.5.5928)
                VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo Android Auto

                  Scusami, ma sopra cosa è scritto che abbiamo fatto? E non funziona sta procedura. Ne a noi ne a altri, perché leggo di lamentele anche altrove. A me risulta che sarà abilitato da Google a scaglioni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo Android Auto

                    io ho fatto cosi e funziona perfettamente
                    VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovo Android Auto

                      @Belze87: confermo quel che dice Manuel, e infatti l'avevo scritto: io ho fatto esattamente quello che hai detto tu ma a me non compare nessuna voce di menù in più che proponga di provare la nuova versione. Peraltro la versione Android Auto arm64 (che è quella adatta al mio dispositivo) che è disponibile sul sito apkmirror, è esattamente la stessa disponibile sul playstore ed esattamente come quella a me non fa vedere niente oltre le solite opzioni. Per cui penso anch'io che sarà una roba a rilascio progressivo anche se non so in base a quali criteri. Aspettiamo fiduciosi.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovo Android Auto

                        Io e mia moglie abbiamo 2 telefoni identici (Samsung A40): a me, dopo un normale aggiornamento effettuato dal Play Store (senza scaricare file apk da terze parti), è comparsa l'opzione per provare la nuova versione (e funziona magnificamente) mentre a mia moglie, nonostante tenti la ricerca manuale di aggiornamenti disponibili, non cambia nulla rispetto al passato.

                        Consiglio: non vi sfasciate la testa, siate pazienti, arriverà.
                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuovo Android Auto

                          Che scrivevo ieri? Che Google lo rilascia lato server a scaglioni. Appena aperto le opzioni e è comparso il famoso prova. E il programma è lo stesso di ieri è. Dovete un po' pensare che è impossibile venga rilasciato a tutti nello stesso momento, si tratta di milioni e milioni di dispositivi. Un po' di pazienza e arriva. La procedura di cancellare i dati è una forzatura che può funzionare ma anche no

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuovo Android Auto

                            A me la voce "Prova il nuovo Android Auto" è comparsa oggi spontaneamente, senza che facessi assolutamente nulla.
                            Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuovo Android Auto

                              A me è arrivata stamattina, ieri l'ho cancellata più volte e nulla, apk scaricati e niente. Stamattina c'era la spunta.
                              Nella barra in basso si possono mettere altre app o rimane solo maps?
                              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuovo Android Auto

                                Prima mi era rimasto il telefono. O rimane l'ultima che hai usato o boh, gli ho dato un'occhiata veloce veloce.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuovo Android Auto

                                  Prime considerazioni, graficamente molto più elegante, per praticità meglio la vecchia, troppe app insieme creano disordine.

                                  Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuovo Android Auto

                                    Grazie @iugin, invito tutti ad esporre l'esperienza d'uso della nuova versione invece che far la conta di chi se l'è trovata e chi no, tanto abbiamo capito come funziona l'aggiornamento.

                                    Piccola considerazione: potersi portare il proprio dispositivo in auto, come succede (potenzialmente) in tutti gli altri ambienti, tra sincronizzazione smartphone-tablet-pc, calendario, rubrica ecc...mi pare davvero una cosa bellissima (l'aggettivo che inizia per FI e finisce per TA con un GA in mezzo viene censurato, ma renderebbe meglio il trasporto emotivo).
                                    QUI la mia Variant

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuovo Android Auto

                                      Io la trovo ottima.
                                      La dark mode evita di avere la consolle illuminata a giorno e la home page con le diverse icone per accedere in modo diretto alle App evita di dover dover navigare tra i menù a tendina delle categorie per scegliere quale navigatore o mediaplayer usare.
                                      In basso poi compare la barra di accesso rapido all'ultima App utilizzata o in corso di utilizzo quando sul display è visualizzata altra App.
                                      Ultima modifica di Luca_Nox; 07/08/2019, 08:03.
                                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuovo Android Auto

                                        Da oggi è comparsa l'opzione anche sul Samsung A40 di mia moglie.
                                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X