annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disattivazione audio del discover media 2017 (Schermo touch da 8")

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disattivazione audio del discover media 2017 (Schermo touch da 8")

Buonasera, sono un nuovo possessore di una splendida Golf 7 restyling. Mi scuso anticipatamente se la mia domanda fosse già presente nel forum ma ho usato la funzione ricerca senza nessun risultato.
    E' possibile disattivare (quindi silenziare) l'audio direttamente da un tasto fisico o dal sistema Discover Media? Trovo questa funzione molto utile ma dopo qualche giorno di utilizzo della vettura non ho trovato nulla a riguardo.
    Grazie

Re: Disattivazione audio

Ciao Alberto nel Discover Pro basta che premi il pulsante di accensione/spegnimento e va in mute.

Commenta

Ho il Composition Media e anch'io non trovo la comodissima funzione mute. Maxtor79, stai dicendo di spegnere l'infotainment per avere il silenziamento?
      MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
      MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
      MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

Commenta

Basta premere il pulsante “VOICE”....

Commenta

Francesco no se lo premo una volta va in mute, se lo tengo premuto più di 2secondi si spegne.... Magari come dice Carlo il media è diverso avendo i pomelli....

Commenta

Io ho il discover media e se premo “voice” va in mute.

Commenta

Diciamo che questo argomento è già stato ampiamente trattato nel topic "discover media" ma trattandosi del nuovo che monta il modello restyling ( schermo da 8" ) sistemo il titolo per rendere la discussione più completa

Commenta

Re: Disattivazione audio del discover media 2017 (Schermo touch da 8&quot

Il discover media della golf facelift NON ha il tasto mute, e premendo il tasto voice (nel mio caso non ho i comandi vocali) non si ottiene nessun silenziamento.
                Se, come dice Maxtor79 premendo, il tasto di accensione per più di due secondi si ottiene un effetto diverso dalla breve pressione, allora questo spiega il perchè non è stato previsto un tasto apposito.
                Finora ho trovato comunque piuttosto veloce usare i tasti al volante o ruotare direttamente la manopola del volume. Ma io sono uno che viaggia sempre ad un volume limitato...se fosse verso il massimo, hai voglia a premere il bilanciere sul volante!
                QUI la mia Variant

Commenta

Io ho una golf 7 prima versione 2.0 Tdi highline con discover media. C’è il tasto VOICE ma se lo premo la radio si silenzia (compare anche l’icona dell’altoparlante sbarrato). Probabilmente è predisposta per i comandi vocali ma non sono attivati e allora mi funge da MUTE...

Commenta

Se premo il pulsante di accensione/spegnimento del Discover ovviamente...si spegne l'infotainment! Quindi non credo che sia questa la funzione cercata. Concordo che se premo il tasto voice non succede nulla. Cosa è che eventualmente dovrei premere per due secondi? Trovo cmq questa assenza una piccola pecca da parte di VW.

Commenta

Come ti ho detto il discover pro se premi il pulsante di accensione e spegnimento va in mute, se lo tieni premuto per più di 2secondi si spegne. Il discover media sarà diverso come già detto mi dispiace..... Leggendo in giro sembra che non abbiano implementato questa funzione per il media.

Commenta

Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                        Ciao Alberto nel Discover Pro basta che premi il pulsante di accensione/spegnimento e va in mute.
                        A me si spegne [emoji848][emoji848] senza tenerlo premuto per 2 secondi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Tessera n°272

Commenta

A me è così se premo va in mute, se premo 2 secondi si spegne.... Parlo del discover pro 9.2!!!

Commenta

La discussione però è intitolata al discover media da 8".
                            QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                            X