annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Testo canzoni su discover medio o pro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Testo canzoni su discover medio o pro

salve, ho una richiesta un po' strana..qualcuno ha mai provato a far visualizzare i testi delle canzoni in riproduzione da sd sul discover media (o pro)? sapete se è possibile? non come karaoke con il testo che segue la musica ma anche semplicemente fisso nella schermata, grazie
    Ultima modifica di erry86; 01/11/2017, 15:52. Motivo: Correzione titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Testo canzoni su discover medio o pro

ciao
    se non dovesse leggere il file caricato sulla SD, puoi fare una foto al testo della canzone e caricarla sulla SD
    cosi sono sicuro che leggerai il testo sul discover 2 (le foto le legge quindi....)
    sul discover 1 non so cmq

Commenta

Mmm troppo complicato.. Mi sembra di avere letto da qualche parte la possibilità di inserire in un file mp3 (forse anche altri formati, a me interesserebbe il flac) il testo della canzone (tag lyrics) e poi visualizzarlo come se fosse il titolo della traccia o dell'album. Se si riesce a fare temo però che il discover non lo visualizzi..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lo visualizza in parte , solo la prima riga.

Commenta

Sto operando...
        X