annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Testo canzoni su discover medio o pro
Comprimi
X
-
Testo canzoni su discover medio o pro
salve, ho una richiesta un po' strana..qualcuno ha mai provato a far visualizzare i testi delle canzoni in riproduzione da sd sul discover media (o pro)? sapete se è possibile? non come karaoke con il testo che segue la musica ma anche semplicemente fisso nella schermata, grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Testo canzoni su discover medio o pro
ciao
se non dovesse leggere il file caricato sulla SD, puoi fare una foto al testo della canzone e caricarla sulla SD
cosi sono sicuro che leggerai il testo sul discover 2 (le foto le legge quindi....)
sul discover 1 non so cmq
-
Re: Testo canzoni su discover medio o pro
Mmm troppo complicato.. Mi sembra di avere letto da qualche parte la possibilità di inserire in un file mp3 (forse anche altri formati, a me interesserebbe il flac) il testo della canzone (tag lyrics) e poi visualizzarlo come se fosse il titolo della traccia o dell'album. Se si riesce a fare temo però che il discover non lo visualizzi..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta