Tale oggetto ieri sera mentre andavo avanti con ovvimente la navigazione attiva ha perso il fuoco, ovvero il cerchietto/triangolino rosso che segna il veicolo ad un certo punto non era piu' a centro schermo ma e' andato per conto suo come se non si riorientasse..... questo non deve capitare, e' successo a qualcuno? Cavolo io avevo una ypslion col navigatore originale del 2004 e mai un problema di nessun tipo, ma se uno non sa la strada che cavolo fa? Per cortesia datemi una mano. L'indicatore veicolo non deve sempre stare al centro dell'attenzione (e della schermata in modo che basti un colpo d'occhio per vederlo? Oltretutto e' sparito gradualmente dallo schermo sebbene le indicazioni vocali continuassero....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore Discover Media perde il fuoco
Comprimi
X
-
Navigatore Discover Media perde il fuoco
Ho una golf 7.5 di settembre 4motion executive con il Navigatore Discovery Media.
Tale oggetto ieri sera mentre andavo avanti con ovvimente la navigazione attiva ha perso il fuoco, ovvero il cerchietto/triangolino rosso che segna il veicolo ad un certo punto non era piu' a centro schermo ma e' andato per conto suo come se non si riorientasse..... questo non deve capitare, e' successo a qualcuno? Cavolo io avevo una ypslion col navigatore originale del 2004 e mai un problema di nessun tipo, ma se uno non sa la strada che cavolo fa? Per cortesia datemi una mano. L'indicatore veicolo non deve sempre stare al centro dell'attenzione (e della schermata in modo che basti un colpo d'occhio per vederlo? Oltretutto e' sparito gradualmente dallo schermo sebbene le indicazioni vocali continuassero....Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta