annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telefono Business

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telefono Business

Con questa opzione si ha l'alloggiamento per una sim telefonica.
    Vorrei sapere da chi ha quest'optional , genera anche una rete wireless ?
    È 4G ?
    Per avere tutte le funzioni del car-net , si collega ogni volta da sola ?
    Le eventuali chiamate , come si gestiscono ?
    Il sistema può gestire due numeri contemporaneamente , uno della sim interna e l'altro da un cellulare collegato via bt ?
    Grazie.
    Non ho trovato nulla sul forum.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 12/08/2017, 18:32.

Re: Telefono Business

nel catalogo tedesco non dicono nulla? strano perché solitamente sono molto più precisi di noi italiani

Commenta

Da come ho capito, questa opzione equivale alla nostra “Premium”
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

C'è ho anch io sul GTD e volevo anche sapere che tipo di SIM ci vada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Con questa opzione di ha l'alloggiamento per una sim telefonica.
          Vorrei sapere da chi ha quest'optional , genera anche una rete wireless ?
          È 4G ?
          Per avere tutte le funzioni del car-net , si collega ogni volta da sola ?
          Le eventuali chiamate , come si gestiscono ?
          Il sistema può gestire due numeri contemporaneamente , uno della sim interna e l'altro da un cellulare collegato via bt ?
          Grazie.
          Non ho trovato nulla sul forum.
          se corrisponde al nostro premium, ti posso rispondere che:
          può generare una rete wireless.
          è LTE
          si collega da solo (basta anche solo aprire l'auto). se trova aggiornamenti corposi chiede il permesso di scaricarli (una settimana fa ha trovato un aggiornamento da 500MB. diceva nord italia. forse un pezzo delle mappe?)
          la sim interna può essere impostata per i soli dati, oppure per avere anche una linea voce (supplementare a quella del telefono collegato in bt). se non ricordo male si può scegliere quale ha priorità quando pigi il bottone dell'assistente vocale per fare una chiamata. io lo uso solo per i dati.

Commenta

Telefono Business

Ok grazie.
            Anche a me in Germania ha chiesto un aggiornamento da 500 mb la settimana passata.
            Ci va una sim o micro o nano ?

Commenta

sim normale, non micro, non nano.

Commenta

Bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho un dubbio , volevo inserire una nano sim che ho già , ma con l'adattatore si potrà fare ?

Commenta

Se utilizzi un adattatore "omologato" si, altrimenti rischi solo di lasciarla li dentro...

E' la stessa cosa di un telefono...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

un adattatore fatto bene dovrebbe funzionare.
                      l'alloggiamento non mi sembra stretto e critico.
                      assicurati che la nano-sim sia ben bloccata nell'adattatore.

Commenta

Io uso questo dal 2014

Commenta

Grazie non lo conoscevo.
                          Ottimo.

Commenta

Vadocomeundiavolo: E in piu con la SIM integrata puoi leggere (come normalmente avviene) ma puoi anche scrivere un sms...che con il collegamento bluetooth non puoi fare...

Commenta

Io faccio tutto via bt con siri con il comando vocale , che funziona perfettamente.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                @Vadocomeundiavolo: E in piu con la SIM integrata puoi leggere (come normalmente avviene) ma puoi anche scrivere un sms...che con il collegamento bluetooth non puoi fare...
                                mi sa che se scrivi sms dallo schermo del navigatorte, il messaggio parte con il numero della sim inserita nel navigatore.
                                impostando la sim interna per i soli dati non so se usi quella del telefono....... devo provare.

Commenta

E' ovvio che il messaggio arriva al numero della sim che hai nel navigatore...Se la usi solo come dati...e non hai comunicato a nessuno tale numero, gli unici messaggi che potrai ricevere saranno solo quelli del gestore telefonico che hai in uso, magari per messaggi di servizio, promozioni..etc etc...

Commenta

chiaro.
                                    ma forse usando la sim interna per i soli dati, la sezione messaggi esce via telefono collegato in bt...... forse.... magari... chissà...
                                    mi sa che funzionerebbe solo con telefoni rSap o con l'iPhone via CarPlay
                                    oppure, come già scritto, usufruendo dell'aiuto di Siri: in questo caso il navigatore fornisce solo l'audio per l'interazione con il telefono.

Commenta

Sto operando...
                                    X