annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 sport my17 - quale autoradio di serie??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf 7 sport my17 - quale autoradio di serie??

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    @gstmnl. Non ho risposto perché è stato il nostro amico ad introdurre che con l' app connect può vedere il navigatore...Ho pensato: inutile risposta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Vai tranquillo, non volevo dire ti rispondo io tanto lui non ti risponde, ci mancherebbe

Commenta

gstmnl...Non l'ho pensato...comunque grazie per la cortesia riservata.....

Commenta

Già che avete aperto questo piccolo discorso, per chi di voi lo ha provato, vedere il navigatore dal AID è molto più comodo di vederlo dalla radio? Perchè per ora la mia scelta sta nel tenere il composition media, e usare (per quelle poche che lo farò all'anno) app-connect con android auto per il navigatore. Non ho letto da nessuna parte questa domanda e quindi nessun parere o risposta a questa mia curiosità. Potrei mettere il discover media, cosi anche da poter usarlo solo per la musica, e quelle poche volte che voglio avere qualcosa in più, uso android auto per avere tutto in tempo reale. Non so, più che altro se dovessi metterlo e per la comodità e per quella piccola funzione in più. Voi che dite e cosa mi consigliate? Anche io prendo la sport

Commenta

Oddio se lo usi poche volte io non spenderei i soldi del navi

Commenta

Infatti stavo pensando anche io questa cosa, però volevo sapere un pò comè questa cosa del navigatore davanti. Ora come ora non so che viaggi farò con la macchina, però penso che l'app connect possa bastare

Commenta

Presumo che avere la visione proprio davanti sia sicuramente migliore, di quanto poi sarà soggettivo. Calcola che il display del composition è comunque bello grande e luminoso. Di certo hai la piccola rottura di mettere il cellulare attaccato al cavo e aspettare tutte le varie autorizzazioni. Nulla di che è. Dipende puro da che telefono hai. Se non potentissimo ho notato che ci mettono molto di più. Android

- - - Aggiornato - - -

Molto non vuole dire ore sia chiaro. Io sono abituato a cose veloci e provando con cellulari non potentissimi si deve avere un attimo di pazienza, cosa che io non ho purtroppo. Tutto qua valuta tu. A me basta Google

Commenta

Si ho già visto il schermo, ed è più grande di quanto pensavo. Io ho un Samsung Galaxy S7, quindi un bel cellulare, il che dovrebbe andare bene come velocità. Ma quindi ogni volta bisogna accettare le varie autorizzazioni quando si collega il cellulare alla radio??
                Te come ti sei trovato con App-Connect come navigatore?

Commenta

Va che qua andiamo fuori dal tema e ci richiamano. Non è immediato ma su s7 abbastanza veloce. Se lo dovessi usare di più mi romperebbe un po' ogni volta ste autorizzazioni. Però poi va bene niente da dire

Commenta

Sto operando...
                  X