annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Profili personali memorizzabili su chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Profili personali memorizzabili su chiave

Buongiorno,
    prendendo spunto da questo post:

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Si possono selezionare tre profili su tre chiavi.
    Ogni profilo ha memorizzato le impostazioni del clima , della sorgente dell'infotaiment e i preferiti , posizione casa compreso , nel gps.
    Oltre a tutte le impostazioni del bt sul proprio cellulare.
    Anche le stazioni radio memorizzate.
    domando ai possessori della versione restyling: voi avete la funzione e la usate?
    Non ho ancora cercato nel manuale del MIB ma credo che sia riservata al PRO.
    Chi ha feedback in merito?
    Grazie
    QUI la mia Variant

Re: Profili personali memorizzabili su chiave

io personalmente, restio a leggere le istruzioni come l'ultimo bond di Pierce Brosnan, non ne sapevo l'esistenza. Non penso però di utilizzarlo
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Anch'io ho provato a lanciarlo innanzi al cofano ma la golfetta é rimasta pacatamente indifferente.
      Ma tu hai il Pro? Ai primi utilizzi ha cercato di guidarti in questa impostazione?
      Nel tuo caso specifico, con la macchina usata spesso dalla morosa, le impostazioni personalizzate potrebbero tornare comode...
      Ultima modifica di lorenztr; 13/07/2017, 08:46.
      QUI la mia Variant

Commenta

Ho il pro sul gti. Ti datei anche ragione ma spero che li sbattimento di cambiare le impostazioni spererei fosse un dis-incentivo ad usarla. Non ti puoi neanche immaginare come si stima ad usare il MIO gti. Si ci ha provato ma è stato subito castigato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
        X