annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricarica induttiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricarica induttiva

Salve ragazzi,
    ispirato dalle funzionalità del nuovo restyling, volevo sapere se qualcuno è intenzionato a questo upgrade molto funzionale a mio avviso.
    Avevo letto che quest optional,nel restyling sfruttava delle funzionalità dell antenna quindi un lavoraccio fare l upgrade con pezzi originali..ma cercando sulla baya.... TADA : http://www.ebay.it/itm/351842651820?...353&rmvSB=true ...
    che ne dite è fattibili come cosa? qualcuno di voi che già ciha pensato o addirittura che si è gia cimentato°?!

Re: Ricarica induttiva

Ciao,
    l'ho vista ora.. ci avevo già pensato e stavo recuperando le varie informazioni per costruire con i vari componenti il caricabatterie.
    A questo punto, aspettando che scenda leggermente il costo, questa soluzione la definirei ottima.

Giorgio
    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

ovviamente stiamo parlando di pezzi non originali, quella basetta è in giro da diversi mesi
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ma qualcuno l'ha mai montata?

Commenta

seguo con interesse questo post anche se al momento sono sprovvisto di telefono a carica induttiva...

Commenta

A mio parere è na gran ca***ta.
            Già con quick charge la batteria dura meno, figuriamoci a metterlo perennemente in carica o continuare a metterlo/toglierlo.
            Facessero almeno telefoni con batterie intercambiabili come na volta
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Avete novità per questo accessorio?

Qualcuno si è anche informato su quanto possa costare farselo fare da VW?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
              X