CIao a tutti,
io ho un Android leggermente datato ma comunque va. Una golf TGI 7.5 restyling executive maggio 2018, insomma l'allestimento piu alto ma non ho idea che RADIO io abbia. Composition discover ecc. non ci capisco nulla. Ho il navigatore.
Detto questo, con android auto collegato, io riesco ad ascoltare fino in fondo i messaggi w app una volta si altre no, una volta me li fa vedere a video una volta no (forse se sono fermo si) ma quello che mi interessa a me è poter rispondere dettando un testo o creando un file audio w app da inviare. Dal momento che mi leggi un messaggio w app fammi mandare un audio che non mi distraggo mica. Lui se clicco rispondi mi dice ti posso aiutare ma devi cliccare la notifica sul telefono....
Cioè mi pare stupido per la logica protezionista di non distrarsi alla guida che sposo in pieno non poter rispondere con un audio messaggio w app cliccando solo un tasto.
Riuscite a rispondere ai messaggi w ap android auto?
e fare chiamate ad una contatto? sempre tramite comando vocale android auto? Si solo se dico a google che puo accedere a tutto.. preferenze contatti cronologia siti ecc. Giusto?
Commenta