annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attivazione app Media Control

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Attivazione app Media Control

ciao a tutti ho acquistato una mk7 se e ho la radio composition media senza navi.
    ho provato a installare car net e media control ma purtroppo non va. ho chiamato alla vw e mi hanno risposto che se non ho installato il navi come optional queste due app non possono funzionare
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come scritto nel primo post e detto da VW funziona solo con i Discover
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Oggi ho chiamato il servizio clienti vw chiedendo se sapevano indicarmi come abilitare il media control (dato che in officina tra un pò non ne sapevano nemmeno dell'esistenza e a tutt'oggi non mi hanno ancora dato risposta) e loro mi hanno detto che al momento funziona solo sulla nuova Tiguan, ma sulla G7 non funziona.
        Boh...

Commenta

Come ho scritto qualche post fa io ho una golf, del 2016, e sono riuscito a farlo funzionare senza problemi

Commenta

Infatti mi pare strano che funzioni solo sulla nuova tiguan. Anche perchè se fosse come dicono loro che senso ha metterci l'icona nel menù dell'infotainment?

Commenta

Attivazione app Media Control

Alla richiesta al mio capofficina di attivarla mi hanno risposto che non è prevista l'attivazione per la mia Passat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sden, che procedura hai fatto per far funzionare media control e che navigatore hai? il ho il discover media e non riesco a farlo funzionare per il messaggio che "L'app media control non è abilitata nel sistema infotainment. Rivolgersi alla propria concessionaria Volkswagen"
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

confermo la risposta che hanno dato a twinturbo123, secondo il customer car vw il media control su golf non funziona, o per lo meno leggo tra le righe non è abilitato perchè non è presente come lista negli optional
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                    @Sden, che procedura hai fatto per far funzionare media control e che navigatore hai? il ho il discover media e non riesco a farlo funzionare per il messaggio che "L'app media control non è abilitata nel sistema infotainment. Rivolgersi alla propria concessionaria Volkswagen"
                    La procedura in dettaglio non ricordo perchè son passati parecchi mesi e non l'ho più usato da allora, anche se sono sicuro di non aver fatto nulla di particolare, una volta fatta partire l'app si era collegato al volo. Io ho un DiscoverMedia MIB II con car-net 36 mesi e AppConnect

Commenta

Ecco, io per esempio appconnect non l'ho preso. Forse è per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Oggi mi sono ricordato di scaricare sul cellulare l'app Media Control per vedere se sul mio MIB2 Discover Media (che presenta l'apposita icona) funziona.
                        Non che me ne faccia nulla per adesso, ma in prospettiva, se vorrò concedere ai figli (per ora piccoli, ma cresceranno) la possibilità di operare sull'infotainment da remoto, potrebbe essere interessante ed utile.
                        Per essere una feature non richiesta ma a disposizione e che potrebbe anticipare un trend futuro e mantenere quindi attuale l'impianto per più tempo, male non è.
                        Ultima modifica di lorenztr; 31/10/2019, 17:50.
                        QUI la mia Variant

Commenta

Io l’ho usata e nei viaggi mio figlio nel suo ipad ,sul poggia testa,ogni tanto ci fa da dj.
                          La trovo fatta molto bene e sottovalutata.
                          Certo con la sim integrata è tutto più veloce il collegamento , altrimenti risulta un po’ macchinoso.
                          Avevo anche postato tempo fa un video fatto nella Golf.

Girato con una mano sola.

Commenta

Bene,primo tentativo con il cellulare non andato a buon fine...

Dopo riprovo con il tablet. Ora è una questione di principio!
                            QUI la mia Variant

Commenta

Re: Car net

Sembra tornato tutto alla normalità sia sulla macchina il CAR-NET che l'App We Connect che il sito sul PC... tutto on line e aggiornato!

Oggi ho provato la App MEDIA CONTROL simpatica si collega direttamente al BT penso del Discover Media e comanda le Stazioni Radio e altre cose che devo ancora verificare...
                              Qualcuno la usa? Utile?
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Re: Car net

Si collega tramite wifi.
                                A suo tempo feci anche un video.

Commenta

faby1, Vadocomeundiavolo, continuiamo qui.
                                  QUI la mia Variant

Commenta

Collegato sul cell e mi sembrava molto fluida ma ho smanettato al volo solo qualche stazione radio e messo il muto al volume....
                                    La sezione NAVIGAZIONE cosa sarebbe tipo il We Connect per trasferire destinazioni?

EDIT BY MOD
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

faby1, per cortesia, cerca se esiste già una discussione inerente ai tuoi dubbi!
                                      QUI la mia Variant

Commenta

Sapete se funziona con il MIB1?
                                        La mia Golf

Commenta

Sto operando...
                                        X