annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discovery pro vs Discovery media vs composition media
Comprimi
X
-
Re: Discovery pro vs Discovery media vs composition media
Ma, sui Mib2, la risoluzione non è stata portata a 800x600 anche su Composition e Discovery?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCiao Fabio. Scusa una domanda? Hai messo nella scheda dei Composition media e del Discovery media la dimensione del monitor nella misura di 14,7...Ma non è in realtà 16,5? E il Discovery pro legge anche i CD...Come mai indichi di no?
Commenta
-
Si si... scusate... intendevo anche io 800x480 per il composition!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ed è per questo che si può montare il monitor da 8" del discovery Pro anche su un discovery media. Altresi, per montarlo da 8" anche sul più semplice composition Media basta prendere il relativo display, da poco disponibile come ricambio OEM, della nuova Tignan
Commenta
-
Consigli su dove trovare, eventualmente, un display OEM della nuova tiguan???
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma sostituire il display del composition media da 6,5"" con quello da 8" è una soluzione plug&play o richiede modifiche?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bisogna modificare il connettore adattandolo al nuovo ingresso...fattibilissimo...io sto tenendo ebay.de sotto controllo che appena trovò un offerta lo prendo subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Rimane solo poi il discorso dei tasti che sono diversi ma secondo me volendo si possono cambiare...praticamente basta sostituirli con quelli del vecchio schermo e il gioco è fatto [emoji772]
Mi fa piacere sapere che anche in Italia c'è chi fa di sti lavori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Comunque per il tiguan esiste anche il composition... quindi non sarebbe neppure necessario cambiare i tasti...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Alessandro ha appunto dato la risposta al posto mio... Comunque l'unica attenzione a questo punto è quello di verificare (nel caso si usasse il monitor composition media della nuova tiguan) la posizione delle mollette sul monitor e che tiene attaccata la cornice (ovviamente da 8" per golf). Ma credo che sia un piccolo problema perché se non dovesse eventualmente collimare basta togliere le spine sulla cornice da montare, e via. Tanto la cornice si mantiene da se attraverso anche le bocchette dell'aria e il monitor è attaccato al cruscotto per conto suo. Forse le spinette esistono per evitare possibili scricchioli. Ma se fosse cosi basta mettere un foglio molto sottile di gommapiuma (i tappezzieri ne sono pieni) tra la cornice e il monitor, sagomarlo a dovere,....e la soluzione Made in Italy è servita...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta