annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domandina: impianto dynaudio e ruotino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Ruotino di scorta con gomma piena per le VW Golf ?

    E' la prima volta che sento una roba del genere ! Evidentemente non trattasi di un ruotino omologato per alcun tipo e serie di VW Golf !

    Tra l'altro, la valvola serve per l'appunto per gonfiare lo pneumatico del ruotino ad una pressione ben superiore agli pneumatici di dimensioni standard !

    Il ruotino poi è un dispositivo di emergenza, da usare solo per spostarsi a velocità ridotta (max 80 km/h) sino al primo gommista utile per sistemare il tutto, facendo rimontare nuovamente la ruota con cerchio e pneumatico di dimensioni uguali agli altri.

    Commenta


    • #82
      Il ruotino che ho comprato è originale VW! Praticamente l'ho preso con spedizione per fare diminuire le dimensioni gli ho chiesto di sgonfiarlo mi è stato detto che è in gomma pieno.
      Ultima modifica di lorenztr; 19/06/2024, 11:39. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

      Commenta


      • #83
        (Maurizio, non si quota l'ultimo messaggio).

        Ruotino originale VW con pneumatico in gomma piena e relativa valvola (di gonfiaggio) ?

        Io credo che tu ti stia sbagliando, avendo scambiato una gomma chiaramente gonfiabile per una gomma non gonfiabile

        Per curiosità, facci una foto di questo ruotino e postala

        Commenta


        • #84
          Potrebbe anche essere che si gonfia veramente ma prova non l'ho fatta, mi è stato detto dal venditore ed ho preso per buono

          Commenta


          • #85
            Ma c'è pure scritto che lo pneumatico va gonfiato a 60 PSI, ossia quasi 4,2 BAR ...

            Commenta


            • #86
              Sicuramente hai ragione!!! Per curiosità proverò a controllare la pressione anche perchè ho pagato di più per le dimensioni
              Ultima modifica di lorenztr; 19/06/2024, 13:37. Motivo: VIETATO USARE ABBREVIAZIONI IN STILE "SMS"

              Commenta


              • #87
                maumali se hai modo di risentirti col tuo venditore fagli presente che anche le carriole da muratori più serie hanno l'unica ruota di cui dispongono con pneumatico gonfiabile

                Commenta


                • #88
                  Veramente ho una carriola con ruota e camera d'aria ma ogni volta che mi serve la trovo sgonfia infatti ne volevo comprare una piena ma costa più della carriola

                  Commenta


                  • #89
                    Ho provato a cercare qualche autoradio android tipo la Isudar che avevo sulla Golf 5, praticamente mi dicono che non è compatibile con il sistema Dynaudio, possibile che dovrò rimanere con quello di serie tra l'altro senza Navi?

                    Commenta


                    • #90
                      Dynavin devi prendere il suo autoradio più accessorio dedicato per Dynaudio altri marchi tipo Erisin ecc. più economici devi vedere
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X