annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Domandina: impianto dynaudio e ruotino
Comprimi
X
-
Re: Domandina: impianto dynaudio e ruotino
Si, sempre se non stai parlando di una TGI, per le golf normali se si mette il dynaudio si deve mettere come optional la Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3 1/2 J x 18 (codice 1G3) e non la Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3 1/2 J x 16 (codice 1G6)
-
C'era scritto anche sul pdf e/o configuratore VW e nella discussione dedicata al dynaudioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti!
Rispolvero questa discussione perché vorrei prendere il ruotino da 18” che, da quanto ho capito, pare sia l’unico a poter contenere il sub del Dynaudio. La mia unica perplessità riguarda la misura, oltre che del cerchio, della gomma (125/70).. la mia golf monta i 17, anzi tra poco i 16, si può usare un ruotino che ha una circonferenza maggiore senza creare problemi al differenziale o altro?
Scusate se la domanda è sciocca o banale..
Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition
Commenta
-
@Vincenzo111...Non hai nessun problema ad usare il routino di emergenza che per stessa definizione è "DI EMERGENZA...".. Anche io ho il ruotino da 18 avendo il Dynaudio.....E comunque mi auguro tu lo voglia prendere usato...perchè nuovo è una follia....Tra cerchio e gomma stai sui 400 euro e forse piu...
Commenta
-
Ottimo! Si si ovviamente usato.. 130e contro i 380 del ricambio nuovo vw compreso kit attrezzi (Sono davvero dei folli!)
Grazie velociraptor per la pronta risposta [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggioIl ruotino è necessario. Il sub si "appoggia" su di esso.
Commenta
-
Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggioIl ruotino è necessario. Il sub si "appoggia" su di esso.
Commenta
-
Come giustamente diceva @MircoT il sub del Dynaudio può esserci anche senza la presenza del ruotino. Viceversa non si può avere il Dynaudio se si opta, in fase di ordine di un nuovo veicolo, per avere un cerchio tradizionale come scorta e/o il ruotino da 16".
Commenta
-
Comunque molto dipende dai settaggi. Anche io sbagliavo e cambiavo in continuazione. Poi Vadocomeundiavolo mi ha dato i suoi parametri e non l'ho più toccato .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
che parametri hai messo?
Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggioMontato il ruotino, tutto perfetto!
Unico appunto il subwufer dynaudio, smontandolo, mi sono reso conto che è proprio un giocattolino: ora mi spiego la scarsa resa..廊
Commenta
-
Si, diciamo che il grosso della differenza lo fa l’impianto in generale (casse, ampli ecc) perché il woofer è davvero piccolino.. da 8 forse 10cm. Avendo avuto una G7 senza dynaudio posso dire che la qualità e la potenza che si guadagnano, non valgono i soldi che si spendono... (ma quest’argomento è già trattato ampiamente in altro topic).
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta