Spero tu riesca a farlo, ma ne dubito. Quando andai in conce per comunicargli che la versione 0388 aveva un bug, mi dissero che anche per loro non era possibile il downgrade
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!
forse l'unico modo di fare un downgrade e' cercarlo tra le millemila opzioni nel green menu, altrimenti non penso proprio sia possibile farlo
FW200: https://cloud.mail.ru/public/0ad32cb...erProFW200.zip
Commenta
-
grazie! dopo provo.
Son stato al service: cazziatone del capofficina... In sintesi, se ho ben capito, l'aggiornamento è andato su ma non essendo abilitato nel database per il mio telaio per quella versione questo è il risultato. Gli ho fatto presente che ad altri è andato senza problemi, risposta: si vede che avevano il telaio abilitato per questa versione.
Domattina gliela lascio giù, o riesci ad abilitarmi il telaio per quella versione o flasha tutto ex novo.
Un'altra cosa che credo non vada duqnue chiedo: i loghi delle stazioni radio dovrebbero caricarsi da soli vero? Perchè prima dell'aggiornamento li avevo, poi non li ho piu' visti (sì, il flag sulle opzioni è spuntato prima che lo chiediate)
Vi terrò aggiornati...
Commenta
-
Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!
Quindi hai avuto problemi perché l'aggiornamento non era concluso?
I loghi io li ho dovuti mettere manualmente perché altrimenti non li vedevo nemmeno io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sul mio Discover Pro ho effettuato l'update in VW alla 0388 e va fatto a macchina spenta e quadro acceso, e mi dissero non va assolutamente accesa.
Secondo me è li il problema che l'hai fatto ad auto marciante
Commenta
-
non è assolutamente questione di "telaio", ma di compatibilità tra versione sw e revisione hw; secondo me il capoofficina ti ha fatto una supercazzola
Commenta
-
Originariamente inviato da res Visualizza il messaggiosì, puo' essere che dipenda da quello... ma ormai non lo sapremo più.
Ha ragione Stiwy81, non va a telaio ma a versione del DP, quando esco un update ufficiale c'è anche una lista delle versioni del DP interessati
Commenta
-
sì, ok, per telaio immagino che voglia dire "su quel telaio c'è installata quella versione hardware del DP", mi sembrava ovvio...
per il resto bisognerebbe avere una casistica d'installazioni. FATELO TUTTI!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioIn teoria si, basta comparare la tua versione del Discover Pro con qualche altro utente che farà questo update e se a lui va bene, il problema è stato quello
Ha ragione Stiwy81, non va a telaio ma a versione del DP, quando esco un update ufficiale c'è anche una lista delle versioni del DP interessati
Commenta
-
molto spesso (come in questo caso) è più facile trovre una versione software, piuttosto che un changelog o un documento tecnico
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta