Io ho avuto problemi nel primo accoppiamento dopo l'aggiornamento. Eliminato il vecchio profilo salvato del telefono e rifatto l'abbinamento, ora va tutto bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!
ho provato: a parte che non esiste un reset bluetooth ma al limite telefono e suono (fatti entrambi).
Ho riaccoppiato il cell.
Ripanico: ci ha messo 5 minuti buoni prima di emettere un qualsiasi suono, sia dalla radio che dallo streaming bt sia l'assistente vocale dei comandi vocali.
Non è un problema bt secondo me, il cell si accoppia, il sistema riceve i comandi vocali ed esegue la telefonata. Ma non si sente niente per 4-5-6 minuti (nulla, tutto, anche anche la radio).
Vabbè, sediamoci comodi e aspettiamo un aggiornamento software! ahahhaha
(ci rido su, va là...)
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggioVorrei tanto capire se posso farlo sul mib 2 sbloccato [emoji1317][emoji1317][emoji1317][emoji1317][emoji1317]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma prova no!?!??! E' una botta di adrenalina, te lo garantisco!!
Commenta
-
Perchè mi hanno detto che se aggiorno si blocca... ma questo è un minor update che si va ad aggiungere o cancella tutto? Io ragiono come per il telefono, se fai ripristina si cancella tutto se fai solo aggiorna non cancella nulla..boh
Commenta
-
aggiorna i moduli che non hai aggiornati.
resta un mistero come tu abbia mib2 con hw 040 e sw0093.
se hai mib2 veramente il sistema manco ti fa aggiornare nulla. Opinione mia personalissima. Prova a metter su la SD, prima di procedere il sistema ti dice cosa va a toccare e cosa no, al limite ti fermi lì e non dai l'ok.
Commenta
-
Niente da fare. (a parte che non so che hard reset sia, tutte le impostazioni c'erano ancora)
Ho fatto altri due giri da 20-25 minuti e l'audio non è piu' partito. Tutto muto. L'unico rumore che emette è quello dei sensori di parcheggio.
Domattina ultimo tentativo staccando il negativo della batteria per 10 minuti (consiglio di amico meccanico).
Mi è stato chiesto se il Discover ha un ampli separato da qualche parte (baule?), magari va in protezione quello? Qualcuno sa qualcosa?
Domattina mi tocca passare al service con le orecchie bassissime
- - - Aggiornato - - -
Provato a staccare la batteria, niente da fare. Ma ho scoperto cosa fa ripartire l'audio: devo rifare una ricerca di un nuovo firmware (fa lo stesso se da usb o SD card e fa lo stesso che ci sia o no la card inserita nello slot). Fatta la ricerca torno indietro e tutto riparte.
Passo dal service...
Commenta
-
hai gia' provato a reinstallare il firmware?
la procedura del pulsante power e' per il soft reset, non mi pare ci sia modo di fare un hard reset (magari da green menu', probabilmente)
Commenta
-
Appunto. Ho letto che bisogna azzerare la centralina e rimetter su un firmware buono. E credo che lo possano fare solo al service.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Bisognerebbe trovare la procedura per forzare l aggiornamento se non lo prende però...
Ora son da un amico meccanico. Sta provando con l obd e software bosh.
Commenta
-
Originariamente inviato da res Visualizza il messaggioOK, grazie. Linka pure
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta