a me in realtà non è cambiato nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!
Comprimi
X
-
Re: Aggiornamento firmware Discover pro - aiuto!!
Si discover pro MIB1 originale montato all' acquisto.
Ragazzi esiste una guida passo passo per eseguire correttamente l' upgrade?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao!!!
Scusate mi sapete dire dove posso trovare gli aggiornamenti del firmware Discover Pro per la golf 7?
Io quello che ho è questo:
Hardware H24
Software 0245
a che versione sono arrivati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate ragazzi vorrei un consiglio, io posseggo un discover pro con firmwere 40 e software 0095 e vorrei aggionare alla 407, mi potete dire il procedimento visto che ho scaricato il file da voi messo scompattato e messo su sd ineserito nel apposito alloggio, poi menu sistema e informazione sistema e aggiorna softwere ma gira gira e alla fine mi dice che non ce nulla nella sd o la sd non e' inserita, in parole povere faccio come quando aggiorno le mappe e da li funziona tutto... come formattate la sd in exfat in fat32 o nfts? e con cosa decomprimete il file con 7z o winrar? grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
biongiorno e buona pasqua a tutti, cmq io le ho provate tutte, anche mettendo i file nella root principale e non parte l aggionamento, e nn credo che devo per forza passare alla 200 poi 388 e infine alla 407 perche il sistema aggiona solo le periferiche che sono obsolete, cio' vuol direche impieghera piu tempo ma dovrebbe aggionare ugualmente... almeno credo... ma in che formato formattate la sd o usb? io ho provato in tutti modi ma niente da fare.....io vorrei aggiornare solo per il difetto del volume dopo il 50%, per il resto sembrerebbe vada molto bene..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montato di serie e nn successivamente ed e un mib1 ma il modello con 2sdCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qualcuno ha notizie in merito a nuove versioni?Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentes Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti...
Qualcuno ha trovato soluzioni in merito al problema riferito qualche post dietro?
dopo eseguito aggiornamento da HW40 software v.388 a HW40 software 407 non si sente più audio?
eccomi qui di nuovo, non so se questo fossi il thread dove ho scritto io per questo problema un anno fa.
Ti riassumo: avevo fatto da me l'aggiornamento alla 407 quando non era ufficiale ed avevo il tuo stesso problema. In VAG non son riusciti a far nulla; alla fine ho portato l'auto a degli installatore after market che avevano fatto un dowgrade alla 0209 (mi pare) ma l'audio non andava ancora. Fatto da me l'aggiornamamento alla 0388 e il discovery si era rimesso a funzionare senza problemi.
Ho portato l'auto a fare il tagliando 3 settimane fa chiedendo di fare l'aggiornamento ufficiale , l'hanno fatto e il Discovery è tornato muto. Han provato, riprovato, sentito in VAG niente, l'unica cosa da fare è cambiarlo imputando a me la spesa di 500+IVA, il resto se lo accollano loro. Tralascio le motivazioni per cui non mi son fiondato immediatamente dall'avvocato.
Ora provero' a rimettere su io sta 0407 e al limite la riporto dagli installatori altrimenti chinero' la testa e spendero' sti 600 euro.
Non credo ci siano altre soluzioni.
- - - Aggiornato - - -
Ricordo che quando avevo il problema se tenevo la 0407 su una sd inserita e forzavo l'aggiornamento, il suddetto aggiornamento non era possibile ma il Discovery si metteva a funzionare fino allo spegnimento dell'auto. Prova questo come soluzione tampone. Io provo appena metto su la sd (mi son appena riscaricato la 0407).
Avevo un link per 0388 ma non va più. QUalcuno ha un link per questo firmware????
Commenta
-
Originariamente inviato da Nexos88 Visualizza il messaggioLink di OneDrive con il firmware (rispetto ad altri hoster potete scaricare a banda piena)
Il firmware 388 è quello giusto ma lo provate a vostro rischio e pericolo
https://onedrive.live.com/?authkey=!AIxrE6XcwmX8u1g&cid=B33232FE7AD8A33C&id= B33232FE7AD8A33C!20632&parId=B33232FE7AD8A33C!2136 6&action=locate
Questo dovrebbe essere il fw 200 vecchio
NON LO HO TESTATO QUINDI COME SOPRA LO PROVATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!
grazie!
Commenta
-
Io visto anche i possibili problemi come già evidenziati non mi fiderei a farlo da me, se in garanzia andate in concessionaria se non lo pagate ma solo se avete problemi...
Magari poi come preventivano ad altri vi fanno anche pagare centinaia di euro per sistemare i "casini" fatti e avrebbero solo ragioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ormai io rimango rassegnato... purtroppo non ci sono altre soluzioni se non quella di (soluzione tampone) forzare un aggiornamento e anche se non viene eseguito l'audio torna a funzionare!Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
se trovassi sta 0388 mi farei fare il downgrade alla 200 come mi hanno già fatto una volta (e non funzionava) e poi metterei su io la 0388 (e l'altra volta si era messo a funzionare così). Ma non trovo sta benedetta 0388
Commenta
-
res mi devi 15 minuti di googlata
Commenta
-
e' solo per account premium, cerca online qualche codice, oppure fai un accesso giornaliero; se il problema che hai e' fastidioso, credo convenga
Se hai un account usenet, prova anche qui:
Commenta
-
Ciao ragazzi! Per caso qualcuno sa dove poter reperire il software V388 per discover pro mib1?
I link presenti nelle discussioni precedenti non sembrano funzionare.
molto spesso capita che non funziona più l’audio dello stereo e volevo provare ad aggiornarlo.
Attualmente ho la versione v290 con hardware H42
Grazie in anticipo per l’aiutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta