annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    La sd la compri in vw a 28 euro

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Esatto , quindi :
      - SD con aggiornamento ;
      - collegare il PC alla macchina e con Vag oppure Altri software aprire green menù ed attivare icona app connect;
      - andare in ww ed attivare app connect;
      tutto giusto ?????

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Nell sd c'è il software nuovo (delle macchine che hanno l icona) devi con quella procedura mettere il nuovo software che trovi nell sd al posto del tuo vecchio software ed automaticamante ti dovrebbe spuntare l icona che poi puoi tranquillamente arrivare ordinando app connect in vw al costo di 230 euro

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Mi state dando speranza. Grazie [emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Per carità di ... qualcuno ci provi e ci faccia sapere se funziona

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggio
              Più che io il rivelatore è il ragazzo che mi ha mandato quelle foto. Lui ha detto che nel pomeriggio saprà se ha il permesso di intervenore su quell'unità per fare l'aggiornamento e poi mi faracconti sapere. L'SD con l aggiornamento in vw costa solo 28 euro se qualcuno di voi ci si vuole cimentare lo faccia pure .
              Ciao , alla fine ha avuto il permesso di aggiornare il composition media con 819A finale??? comunque solo per curiosità su quali versione HW questo ragazzo con questo escamotage è riuscito ad abilitare App-connect ??
              VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Ancora lui non ha avuto modo di farlo però per altri motivi ha operato su altri mibII composition ed ha aperto il green menu. Lui non ha ancora provato ma è convinto che si possa fare.
                Non so se ha avuto il permesso appena mi aggiorna io vi aggiorno non vi preoccupate . Se qualcuno nel frattempo lo vuole provare non sarebbe male. Io non ho ne vag e ne competenze per farlo altrimenti avrei già provato

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Ragazzi ci siamo senza fare troppe modifiche e senza spendere tanto !!!!!!!
                  Wi-Fi receiver 'APCast' dispositivo con tecnologia mirroring per smart devices quali iPhone, Galaxy S ed altri tablet PC.*

                  Stasera parlo con il ragazzo che me lo ha girato . Lavora in ww

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    domanda forse stupida......dove va collegato ? compatibile con MIB 1 ?
                    Golf 7 TDI 110 Cv DSG HL: Colore nero perla, Mirror link,navi,sensori

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Originariamente inviato da luca_76 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ci siamo senza fare troppe modifiche e senza spendere tanto !!!!!!!
                      Wi-Fi receiver 'APCast' dispositivo con tecnologia mirroring per smart devices quali iPhone, Galaxy S ed altri tablet PC.*

                      Stasera parlo con il ragazzo che me lo ha girato . Lavora in ww
                      Partendo dal tuo link ho visto questo:



                      Anche se non ci ho capito poi molto... Ho provato a scaricare il manuale ma bisogna essere registrati, a parte che temo possa essere in coreano...

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Scusate, non voglio fare ne il guastafeste ne il saputello ma di questa cosa se ne parla già da anni, se guardate la discussione tematica http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...p?t-36751.html già dal 2014 c'erano i primi mirroring.

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Randal , ma perché non funziona ???????

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Puoi collegare il telefono ad un Mirascreen o screencast via wifi, ma poi come fa il segnale video ad arrivare alla radio? La presa usb non supporta il video, anche se provi a collegarci un adattatore hdmi-usb. Dovresti avere a disposizione un ingresso video rgb. Almeno da quello che ho capito io

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              Originariamente inviato da luca_76 Visualizza il messaggio
                              Randal , ma perché non funziona ???????
                              Questo e' quello che dicevano 3 anni fa "Ok ma da quanto ho capito è un "semplice" screen mirroring, non un vero e proprio mirrorlink. In sostanza, tocca comandare tutto dal cellulare usando il display della radio come monitor e basta. Non so, non mi sembra una soluzioneinteressante.

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Penso sia così in effetti

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Io cercherei di optare, se possibile, alla soluzione con la sd e poi acquistare lo sblocco per appconnect
                                  Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Guarda, se mi dicono dove si fa sta cosa della sd io adesso subito faccio il pieno parto e vengo lì ma come ho già detto non per iellare ma mi sembra impossibile....

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      La sd la compri in vw. Trova qualcuno col vag can pro e fallo

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Ma in ww che bisogna dire ????? " vorrei la SD con l'aggiornamento mibII ???? "

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Sono andato e ho richiesto la sd con il codice che hai postato. All'inizio non sapevano cosa dirmi, delle facce stranite davanti al monitor digitando il codice poi dopo un po' uno mi fa : ah si certo eccola! è la sd da mettere nel sistema infotainment come supporto di memoria...al che ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che è una sd da riempire con musica o quant'altro come quelle che prendi all'unieuro per capirci, ma questa è certificata e garantita VW per evitare malfunzionamenti e bug del sistema ????
                                          Se ti capita prova a dire sta cosa al ragazzo con cui sei in contatto. Sembro un vecchio brontolone ma tutte queste strade Io Sarto, Golfmia, Ospite mattmike Daryl e tutti gli altri che non sto qui ad elencare, le abbiamo già provate fino allo sfinimento e chi ha risolto lo ha fatto solo perché ha fatto lupgrade a media o pro. Non c'è altra strada purtroppo .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X