annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Post n° 1 leggi in fondo in ​GRASSETTO

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Ragazzi scusate il leggero ot avrei un dubbio. Se acquistassi solo il modulo (quello nel cassetto refrigerato) di un composition media che ha già app connect funzionerebbe sulla mia ?
      Va bene anche se non è di una golf ma di una passat o di una tiguan ?

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Si, ma devi sbloccare il component protection e poi codificare la grafica, altrimenti vedi una passat o una tiguan al posto della golf nel menu CAR ecc...
        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          Sono cose difficili da fare? In vw le sanno fare ? Oltre a queste ci sono altre modifiche da fare ? Funzionerà tutto tipo il selettore di guida?

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Si riesci a far funzionare tutto
            Ma non contare su in officina vw
            Affidati a qualcuno che fa tetrofit
            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Il venditore del concessionario dove ho presa l'auto io mi ha raccontato che ha provato a fare un trapianto di radio da una golf senza app-connect ad un'altra con app-connect, ma il sistema si è bloccato per l'auto è legata alla singola auto tramite il numero di telaio. Poi non so se il tutto si può bypassare

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                Oggi navigando in internet sono capitato su un sito tedesco moooolto interessante che vende prodotti originali VW. Sfogliando i vari articoli sono capitato sul famigerato AppConnect che per chi come me non ce l'ha!
                Il sito è in tedesco ma utilizzando il traduttore di Google si riesce a muovere nel sito. Comunque il link che parla dell'AppConnect è http://shop.ahw-shop.de/appconnect-s...inal-vw?c=5180

                Sarebbe interessante capire meglio di cosa si tratta, magari spalanco un portone a qualcuno o magari è semplicemente una c.....a!!!
                " La potenza non è nulla senza il controllo "

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Quello che vende il sito tedesco è il codice di attivazione ma per chi ha già l'icona


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Installare App-Connect in after market

                    Originariamente inviato da hystrix Visualizza il messaggio
                    Il venditore del concessionario dove ho presa l'auto io mi ha raccontato che ha provato a fare un trapianto di radio da una golf senza app-connect ad un'altra con app-connect, ma il sistema si è bloccato per l'auto è legata alla singola auto tramite il numero di telaio. Poi non so se il tutto si può bypassare
                    È vero che è legato al telaio dal component protection, ma posso sbloccarlo loro ufficialmente, oppure anche bypassarlo ma non è semplice
                    Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio
                      Oggi navigando in internet sono capitato su un sito tedesco moooolto interessante che vende prodotti originali VW. Sfogliando i vari articoli sono capitato sul famigerato AppConnect che per chi come me non ce l'ha!
                      Il sito è in tedesco ma utilizzando il traduttore di Google si riesce a muovere nel sito. Comunque il link che parla dell'AppConnect è http://shop.ahw-shop.de/appconnect-s...inal-vw?c=5180

                      Sarebbe interessante capire meglio di cosa si tratta, magari spalanco un portone a qualcuno o magari è semplicemente una c.....a!!!
                      Si praticamente è il documento di attivazione per app connect che sarebbe questo

                      ma se non hai l'icona non te ne fai niente!!!

                      Anteprime Allegate

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Ormai è una speranza persa se non cambiare il Composition Media! Non si può cambiare sto benedetto MIBII???
                        " La potenza non è nulla senza il controllo "

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Mi rendo conto che questa discussione e' lunga ma se ti prendi 10 minuti scoprirai che le risposte a TUTTE le tue domande qui ci sono. Garantito.
                          Comunque la risposta è NO , non è possibile ,ad oggi 31/01/17

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Allora ragazzi ho parlato con un tipi piuttosto esperto diciamo e lui mi ha suggerito questa procedura per mettere app connect nelle auto che non lo hanno di serie ma che hanno mibII:
                            In teoria cancellando tutti dati( compresi codici swap se presenti con vag can pro) e installando dal green menu in download mode la sd con codice 3G0919360N
                            si installa il software 0627 superiore al tuo. Alla fine non va fatta la configurazione online dell'unità e dovrebbe comparire l'icona. Devi poi acquistrare(230euro) la licenza app connect . La tua usb invece va gia' bene anche per apple perchè ai il PR UI4.

                            Ora io non ne capisco molto qualcuno diciamo farebbe da cavia a provare a fare una cosa del genere. Se funziona abbiamo trovato la soluzione.

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              Potrebbe provare qualcuno che ha sostituito il Composit con il Discovery...
                              Cos'è il "Green menu"?
                              Golf Sportsvan 1.6 TDI DSG Comfortline - Bianca - 02/2016

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Sarto ? Tu cosa ne pensi?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Ci siamo sentiti in privato con salvo, si può provare ma io resto dubbioso si riesca... non è nemmeno facile trovare il firmware secondo me
                                  Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Io propongo una cosa . Se qualcuno riesce a trovare il firmware ed è in grado di fare la cosa io propongo una raccolta fondi da parte di chi come me è interessato alla cosa per l acquisto del codice app connect che costa 230 euro se non sbaglio . Ci saremo una 20ina almeno quelli che lo volgiamo mettere ma non hanno l'icona e ci verrebbe una decina d euro a testa . Se funziona poi possiamo procedere ed abbiamo risolto il problema.

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      Non serve comprare il codice di attivazione, se l'operazione di upgrade del firmware va a buon fine, avrai l'icona e ti chiederà di attivarla, solo a quel punto compri il codice.
                                      Il codice serve solo per sbloccarla.
                                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        A ok . Se qualcuno trova il firmware faccia un fischio

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Questo significherebbe che a livello hw non ci sono differenze. Mi pare strana come cosa...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X