Buongiorno . Io ed altri 10-15 persone( forse anche più) abbiamo un sistema di infotainment composition media MIB 2 ma non avendo l'icona di app connect presente nel menù NON possiamo ( secondo VW ) installare app connect . Vi chiedevo se con Voi era possibile. Allego anche tutti i dati del mio "sistema di navigazione"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installare App-Connect in after market
Comprimi
X
-
Re: Installare App-Connect in after market
Buongiorno . Io ed altri 10-15 persone( forse anche più) abbiamo un sistema di infotainment composition media MIB 2 ma non avendo l'icona di app connect presente nel menù NON possiamo ( secondo VW ) installare app connect . Vi chiedevo se con Voi era possibile. Allego anche tutti i dati del mio "sistema di navigazione"
-
Originariamente inviato da NAVISERVICE Visualizza il messaggioSalve Lauro,
ci scusiamo per non aver risposto. Può ripetermi cosa riguardava la sua richiesta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
NAVISERVICE avete posto per lunedì per l installazione del discovery pro mib 2 con CarPlay ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioBuongiorno . Io ed altri 10-15 persone( forse anche più) abbiamo un sistema di infotainment composition media MIB 2 ma non avendo l'icona di app connect presente nel menù NON possiamo ( secondo VW ) installare app connect . Vi chiedevo se con Voi era possibile. Allego anche tutti i dati del mio "sistema di navigazione"
Commenta
-
Non è una semplice icona come detto varie volte...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Alla fine la richiesta che avevo fatto a NAVISERVICE non era altro che un disperato tentativo in extremis perché purtroppo è assodato che i sistemi MIB 2 che terminano con 19A NON sono compatibili con app connect (che poi ho rivalutato nel tempo e secondo molti utenti non è poi così fantastica). Poi c'è anche chi ha sostituito il tutto così ha fatto prima! Se non erro e' il nostro caro Sarto.
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioAlla fine la richiesta che avevo fatto a NAVISERVICE non era altro che un disperato tentativo in extremis perché purtroppo è assodato che i sistemi MIB 2 che terminano con 19A NON sono compatibili con app connect (che poi ho rivalutato nel tempo e secondo molti utenti non è poi così fantastica). Poi c'è anche chi ha sostituito il tutto così ha fatto prima! Se non erro e' il nostro caro Sarto.
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioBuongiorno . Io ed altri 10-15 persone( forse anche più) abbiamo un sistema di infotainment composition media MIB 2 ma non avendo l'icona di app connect presente nel menù NON possiamo ( secondo VW ) installare app connect . Vi chiedevo se con Voi era possibile. Allego anche tutti i dati del mio "sistema di navigazione"
Commenta
-
Meglio che prendi altro...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Chi ti ha detto questa cavolata che l'alpine non ha l'app connect è meglio che venda altro... comunque qui si è Off Topic e basta leggere il forum come già detto primaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Commenta
-
Ma sei capace a quotare? qui siamo off topic come già detto... comunque in parte hai ragione ovvero non offre tutte le funzioni dell'app connect ma al momento solo alcune https://play.google.com/store/apps/d...alpine.connectGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non che io sappia.
Vedo che alcuni stanno scrivendo sul thread gemello
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per quanto riguarda il discorso icona ad oggi non c'è ancora niente e chi non l'ha potuto fare finora si deve rassegnare e prendersi un'altra unità di navigazione come hanno fatto ad esempio Sarto e Golfmia che hanno montato il pro. Io stesso ho contattato direttamente NAVISERVICE senza successo,e la nostra cara Daryl sta ancora raccogliendo adesioni per fare la famosa lettera, quindi niente icona = niente appconnect
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta