annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Installare App-Connect in after market

    Fino a quando non arriva non lo saprai mai, mi sa di no avendo tu il Composition media vedi nel caso il primo messaggio
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Installare App-Connect in after market

      Originariamente inviato da uovofritto Visualizza il messaggio
      Grazie!!! Sono più speranzoso

      - - - Aggiornato - - -

      Aspetto altre testimonianze oltre quella di Geyser, magari qualcuno che abbia la Comfortline e non l'Highline. Grazie
      ciao , io ho una confortline con business pack e predisposizione ai dispositivi Apple. NON ho l'icona. Comunque ha ragione IceMatrix, non c'è modo dì saperlo finché non ti arriva. Se quando ti arriverà non lo avrà hai ancora, forse, una piccola speranza contattando Daryl con messaggio privato e lasciando i tuoi dati.

      Commenta


      • Re: Installare App-Connect in after market

        Ciao ragazzi. .scusate se lo chiedo qui ma non volevo aprire discussioni nuove e non sono riuscito a trovare risposte. .
        Quali sono le differenze sostanziali tra i discover pro mib1 e mib2?
        Come hw sembrano identici ...

        Commenta


        • Re: Installare App-Connect in after market

          non so se sono ot ma istallando "alpine x901d-g7 golf 7 " avrò anche l' app-connet oppure no
          chiedo magari qualcuno lo ha gia istallato
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Installare App-Connect in after market

            Ovvio che sei OT visto che parli di qualcosa di non OEM ed esiste una discussione, ma come già risposto si c'è l'ha vedi specifiche sul sito
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Installare App-Connect in after market

              Originariamente inviato da tarzan Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi. .scusate se lo chiedo qui ma non volevo aprire discussioni nuove e non sono riuscito a trovare risposte. .
              Quali sono le differenze sostanziali tra i discover pro mib1 e mib2?
              Come hw sembrano identici ...
              Prova a cercare bene, e se sei sicuro che non ci sia nulla, apri pure una nuova discussione.
              Secondo me questa discussione potrebbe fare al caso tuo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...nfotainment-VW

              P.S. Ci ho messo 15 secondi a trovarla (@IceMatrix va bene così?)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Installare App-Connect in after market

                ok..grazie quindi cambia solo che il mib2 pro ha l'app connect...
                scusate l'ot ...

                Commenta


                • Re: Installare App-Connect in after market

                  Occhio Ospite lavora bene che Ice controlla

                  Commenta


                  • Installare App-Connect in after market

                    Sono caduto in tentazione con iPhone SE ora ho dovuto ordinare la presa usb Apple. [emoji4]
                    Mi diceva il capo Service che molti con iPhone lamentano problemi tipo che alcuni giorni non ne vuole sapere di funzionare a differenza di Android Auto. Vedremo...

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Installare App-Connect in after market

                      eh sarà un po' lunatico :-)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Installare App-Connect in after market

                        Ciao brusa69,io ho iphone e presa usb dedicata e funziona tutto bene ,anche se....non ti nascondo che ultimamente apple mi sta deludendo molto.

                        Commenta


                        • Re: Installare App-Connect in after market

                          Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                          Visto che molti stanno reclamando....loro ad oggi non faranno un bel niente! L'unica remota e ripeto remota possibilità che abbiamo e' fare gruppo e visto che lo staff member di golfcommunity NON ci appoggia, contattate Daryl che sta preparando per noi una lettera. Grazie Daryl...a proposito sei tornata o sei ancora al mare?
                          Sono tornata carissimo sto solo aspettando che mi scriva altra gente, leggo che vogliono contattarmi ma non mi arrivano mex...
                          Comunque come già scritto do tempo fine mese poi facciamo il punto della situazione

                          Commenta


                          • Re: Installare App-Connect in after market

                            Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                            Perdonatemi una piccola considerazione personale ..., ma siete proprio convinti di spendere X € per l App Connect..... Io avendolo faccio fatica a trovarne ,...al momento spero .., una discreta utilità .. Anzi.
                            L audio del viva voce è a mio avviso migliore in collegamento Bluetooth, specialmente verso centralini di linee fisse .
                            L utilizzo di Spotify, come schermata è più bella quella via Bluetooth.
                            La mappa .... Lasciamo stare ...

                            Altre App al momento , pur avendole cercate e scaricate tutte , non ne utilizzo




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ciao! Ma le app che ci sono in più, tipo amazon drive e radio deejay come hai fatto a metterle su app connect? Scaricate su telefono e in automatico compaiono li?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Installare App-Connect in after market

                              Originariamente inviato da sinclaudio Visualizza il messaggio
                              domani vedo ma ripeto un auto prodotta un mese fà anche se non avevo richiesto app connet (errore anche del venditore che come mi ha consigliato il bisness pak x 1000 euro poteva dirmi di app connet a 190) non possa essere abilitata dopo
                              Buonasera, in attesa della mia fiammante Golf 1.2 TSI CL 110 CV (è anche la mia prima Golf, vengo da una Focus), che credo dovrebbe arrivare da un giorno all'altro (ordine del 30 giugno - 34ª settimana di produzione), mi trovo nella situazione di molti che hanno preso Business Pack, Mirror Pack e altri optional ma non l'App-Connect. Per un mio errore, ho invece preso la predisposizione Apple (U14), come RANDAL se non ricordo male, errore dovuto soprattutto al configuratore on-line della volkswagen, che a tutt'oggi non ti propone App-Connect durante la configurazione della tua Auto: mi sono tolto lo sfizio di provare a configurare una Golf come la mia sul configuratore tedesco e ti inserisce proprio un menu dedicato a car-net con l'opzione del car-play di Apple!
                              Volevo dire che oramai mi sono convinto che non avrò l'App-Connect, non ne faccio una malattia, anche se mi dispiace, ma volevo chiedere a qualcuno del Forum se ha capito la distinzione di MIB II con pulsante mute a destra o a sinistra, e soprattutto con quale criterio mamma volkswagen lo inserisce; nel senso che mi sono letto con attenzione tutte le pagine del forum di questa discussione (79!!!) ed anche tante altre pagine ma non riesco a capire con quale criterio o motorizzazione o allestimento hanno il Composition Media MIB II con una variante o con l'altra. Io pensavo (e speravo) che la nuova generazione MIB II fosse uguale a tutti, e magari con pulsante a destra e famigerata icona di App-Connect da attivare oppure no a scelta dell'acquirente.
                              Spero che alcuni degli utenti più esperti sappiano qualcosa su questi MIB II in maniera da riuscire a fare un po' di chiarezza. Un saluto a tutti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Installare App-Connect in after market

                                Come scritto nel titolo a partire dalla 22a settimana 2015 si è passati da MIB 1 a MIB 2. Ci sono 5 tipi di sistemi multimediali : composition touch composition color composition media discover media discover pro. I primi 2 sono "limitati" ad un sistema radio o poco più mentre il terzo composition media si distingue in 2 versioni. La prima con codice che finisce con 819 non è aggiornabile ad app connect perché non ha l'icona ( e per curiosità il Sarto ha fatto una indagine interna e ha scoperto che i composition media con finale 819 avevano il tasto mute a sx) mentre quello con finale 824 e' aggiornabile perché ha l'icona (e il tasto mute a dx) . Il discover media idem mentre il discover pro ha tutto di default.

                                Commenta


                                • Re: Installare App-Connect in after market

                                  Randall, avevo capito perfettamente dei tipi di Infotainment che monta Volkswagen! Ma con che criterio? Quale MIB II? Perché le differenze?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Installare App-Connect in after market

                                    Originariamente inviato da marco91 Visualizza il messaggio
                                    Ciao! Ma le app che ci sono in più, tipo amazon drive e radio deejay come hai fatto a metterle su app connect? Scaricate su telefono e in automatico compaiono li?


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Esatto , scaricate su iPhone e dopo ti compaiono anche sul CarPlay


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Installare App-Connect in after market

                                      In base al criterio se n'è parlato nella discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ltimediali-mk7 ed è emerso che all'apparenza non segue una logica ma poi è venuto fuori che : chi ha il discover media ha già l'icona mentre con composition media chi ha qualche optional che richiede più performance (ad esempio telecamera ) ha il codice "superiore" 824 mentre chi ha i servizi base ha il 819. Naturalmente quello che dico io non è la Bibbia ma il risultato di tanti raffronti tra Noi e quindi potrei anche sbagliarmi. Ciao

                                      Commenta


                                      • Re: Installare App-Connect in after market

                                        Originariamente inviato da uovofritto Visualizza il messaggio
                                        Randall, avevo capito perfettamente dei tipi di Infotainment che monta Volkswagen! Ma con che criterio? Quale MIB II? Perché le differenze?
                                        Ciao , la discriminante sono gli optional come i Comandi Vocali , Radio DAB , Telecamera posteriore infatti senza uno di questi si ritroverà il fatidico HW 819A , ah nelle Polo 6C MY2016 lo stesso composition media senza optional viene montato con l'HW 824A
                                        VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                                        Commenta


                                        • Re: Installare App-Connect in after market

                                          Grazie! Allora credo che non avrò Car Play: comunque non vedo l'ora di guidare la mia prima Golf!!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X