Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installare App-Connect in after market
Comprimi
X
-
Re: Installare App-Connect in after market
Originariamente inviato da sinclaudio Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Commenta
-
Originariamente inviato da sinclaudio Visualizza il messaggiodomani vedo ma ripeto un auto prodotta un mese fà anche se non avevo richiesto app connet (errore anche del venditore che come mi ha consigliato il bisness pak x 1000 euro poteva dirmi di app connet a 190) non possa essere abilitata dopo
Ormai è passato quasi un anno da quando l'ho ordinata ed ero poco informato sull'optional, sul sito di vw non mi aveva convinto quindi avevo optato per il business pack ma tornando indietro non so se farei la stessa scelta, senz'altro prenderei appConnect, il business pack forse no
A mio modo di vedere loro è ovvio che ti consigliano quello, sono 1100€ contro i 200€ di appConnect, e se ti fai due conti il grosso della spesa del businessPack è il navigatore, optional che perde valore se tu puoi sfruttare quello dello smartphone. Perché è vero che il pacchetto conviene molto rispetto agli optional singoli che contiene (sensori di parcheggio 660 , mirrorPack 230 e navigatore 900), però metà del valore è il navigatore, optional che secondo me (se non viene migliorato e arricchito di funzionalità) nei prossimi anni si svaluterà parecchio a discapito di appConnect o optional simili per l'utilizzo integrato dello smartphone
Commenta
-
scusa tuleman38,ma te lo hanno montato nel vano del bracciolo? io la presa usb ce l'ho nel porta oggetti davanti alle marce...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
domani controllo direttamente e vi dico
ma x quanto riguarda il businesspak che ho messo quando ho ordinato anch'io non prevede il navigatore .....almeno credoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ultraviolet Visualizza il messaggioscusa tuleman38,ma te lo hanno montato nel vano del bracciolo? io la presa usb ce l'ho nel porta oggetti davanti alle marce...
mmm tu hai comfortline o highline? se highline il navigatore è presente
Commenta
-
io ho la confortline con il businnes pack ,quindi con navigatore ed altro
- - - Aggiornato - - -
Sden hai ragione,ho visto male la foto,quello è il vano porta oggetti davanti alle marce,dove anche io ho la presa usb e l'ingresso aux,oltre che la presa accendisigariCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggioquello è il portaoggetti davanti alle marce, almeno dalle ultime foto
mmm tu hai comfortline o highline? se highline il navigatore è presente
- - - Aggiornato - - -
cosi ho speso 300 euro con gli scontiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho guardato la versione che ho io :n comp. dispositivo: 5G0035846A ,hardware 041 ,software 0430, database navigazione 5G0919866Q0045ECE2015.MEDIA CODEC N/A....quindi? anche se metto la presa usb apple non funzionerebbe ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
infatti è un discover media..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh adesso credo di aver fugato ogni dubbio,vado dal concessionario a ordinare la presa usb apple :-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ecco!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi buona sera.... Questa è il sistema radio installato sulla mia GOLF 7 SPORT EDITION immatricolata 03/2016 , quando ho acquistato la macchina mi avevano detto che c'era il sistema app-connect , che in realtà non c'è abbiamo provato a cercare e ricercare ma non vi è L'ICONA dell'app-connect , in vw mi hanno detto di aspettare i primi di settembre per istallare l'aggiornamento è così di fatto installare l'app-connect ..... È possibile ? Porca miseria a me serve la navigazione !!!
Commenta
-
Se è vera sta cosa , e mi sembra molto una caxxata, sarebbe la svolta.Naturalmente non metto in dubbio quello che dici tu ma quello che ti hanno detto in VW . Ma chi era? Service, numero verde?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta