Ragazzi ma scrivere in italiano è così difficile "aggiornamento del medi" poi che centra un aggiornamento SW della radio/navigatore (penso tu intenda questo) con l'app connect non lo capisco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installare App-Connect in after market
Comprimi
X
-
Re: Installare App-Connect in after market
Ragazzi ma scrivere in italiano è così difficile "aggiornamento del medi" poi che centra un aggiornamento SW della radio/navigatore (penso tu intenda questo) con l'app connect non lo capiscoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Siete nelle mani di Volkswagen direi....
Bisognerebbe essere molti di più. Ma non mi ci fare pensare ancora....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Penso che l'app connect non sia possibile con i composition media delle prime Golf 7. A questo punto forse converrebbe la sostituzione integrale del sistema infotainement con qualcosa di compatibile tipo alpine o simili:
Alpine - X903D-G7 Navigazione touch screen 9 "per Volkswagen Golf 7 con mappe TomTom, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto
Commenta
-
Se riesci a riportare i costi posso indicarlo nel post iniziale per chi volesse a tutti i costi qualcosa di simile ad App Connect
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scontato costa circa 1500 euro, prezzo di listino intorno ai 2000
Commenta
-
Montato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
beh c'è poco da montare, 4 viti... dipende dall'onestà dell'elettrauto
Commenta
-
mi sono letto il manuale di installazione, andando con tutta la calma del mondo servirà AL MASSIMO un'ora e mezza.
Commenta
-
stivecarenne ha scritto :Quindi la cosa è possibile anche con i composition media montati sulle prime golf7, sia l'aggiornamento software che la presa usb. E quanto costa? E' gratis se uno ha l'estensione di garanzia?
Risposta: No per ora non è possibile l'aggiornamento software ma solo la presa usb e comunque non è gratis... ...gratis, buonanotte,( che poi Tonydan ci aggiornerà una volta fatto il lavoro). Per app connect siamo in attesa che Daryl torni dalle ferie,nel frattempo scrivetegli.
Commenta
-
Ragazzi l'alpine ad oggi rimane...secondo me...la vera alternativa ad un sistema completo. Visto in azione su una golf 7 e dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato davvero fluido bei menù...e sta anche scendendo di prezzo...io sto seriamente valutando l'acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si sembra molto bello. Ma ha dei costi decisamente più alti rispetto anche ad App Connect in after Market. Lasciamo perdere per chi se lo ritrova con il tech and sound pack....
Commenta
-
bisogna anche valutare il fatto che le mappe dell'Alpine non mi risulta siano gratuite, come quelle del Discover
Commenta
-
Scusate ma come si integra con i comandi al volante??????? Però chissà perché sostituendo unità centrale e display con Alpine si può fare mentre con app Connect non si può fare !!!!!!!!
Commenta
-
A me basterebbe trovare un buon installatore che mi faccia uscire da qualche parte le uscite video, per poi collegare un sistema mirabox. Soluzione certamente meno bella e completa ma sicuramente più economica
Commenta
-
Buongiorno volevo solo dire che mi ha contattato la VW e mi ha comunicato che è arrivato il kit per sostituire la presa Usb con quella compatibile iPhone è già presso l'officina devo solo andare a montarla !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta