Ospite aspetto uno tuo mex in pvt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Installare App-Connect in after market
Comprimi
X
-
Re: Installare App-Connect in after market
Originariamente inviato da Hayden Visualizza il messaggioNon so se possa interessare ma sulla mia golf ritirata ieri con l'app connect inclusa i nuovi codici hardware e software sono questi [ATTACH=CONFIG]135317[/ATTACH]
Commenta
-
Hardware: 620
Software: 0624
app connect di serieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Di serie se hai il discover pro, altrimenti lo paghi
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Novità di 5 minuti fa.
Mi hanno chiamato dalla Volskwagen. E ora è disponibile il kit per montare la presa USB Apple in after market.
Oggi provo a sentire la concessionaria.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggioNovità di 5 minuti fa.
Mi hanno chiamato dalla Volskwagen. E ora è disponibile il kit per montare la presa USB Apple in after market.
Oggi provo a sentire la concessionaria.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarylSi si lo so, ma il problema è sempre stato di noi che non abbiamo l'icona e vogliamo mettere l'app, non di voi che l'icona l'avete
Comunque buon per voi
Non vedo differenza. Infatti nel mio Primo post è elencata anche questa condizione, ed è per questo che insistevo nel farti inserire nella lettera anche questo particolare.
Questa notizia farà felici un sacco di persone che, per scarsa professionalità dei venditori, non hanno richiesto questo accessorio in fase d'ordine.
Non capisco questo tuo atteggiamento. Invece di essere felice per noi, sminuisci la portata della novità.... mah...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda che stai fraintendendo, quello che volevo dire è che per chi ha l'icona la speranza di mettere l'app era molto concreta, mentre per chi l'icona non ce l'ha ad oggi è praticamente impossibile, presa usb e non. Ovvio che per voi che avete l'icona sono felice, non capisco il tuo motivo di capire il contrario, l'ho anche scritto
Commenta
-
Infatti non mi sembra che tu abbia detto niente di cheGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ahahhhahha occhio che si è iscritto nel forum solo per spiare cosa scriviamo...nel gruppo fb ha fatto una scenata, come se non gliel'avessi già detto cosa pensavo a riguardo (tra parentesi non ho mai fatto il suo nome)ed è stato eliminato dal gruppo. Comunque non mi ha dato ne il nome della concessionaria ne del service ne la foto dei suoi codici Hw e Sw....vabbu, me ne farò una ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggioNovità di 5 minuti fa.
Oggi provo a sentire la concessionaria.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Allora...
Il kit é disponibile per l'ordine ma non c'è ancora in magazzino a Verona, per cui ci vorrà circa un mese per averlo. Il costo mi dicono essere di 150 € compreso montaggio e IVA. Vediamo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' anche ovvio visto il periodo di Agosto io reputo che sarà disponibile da metà/fine settembre di certo è strano che a te abbiano dato un prezzo e a effeturco un'altro quasi il doppioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioPer capire: l'usb la possiamo montare tutti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioCosa intendi scusa? Vorresti solo l'USB Apple e non l'app-connect a quale fine?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggioPer capire: l'usb la possiamo montare tutti?
k
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta