annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, riprendo la discussione...qualcuno ha mai installato questo dispositivo che trovate su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=AxaoZehErbo
    Sembrerebbe che possa essere la soluzione per chi la MIB 1, se ne trovano di tutti i prezzi su eBay, Aliexpress, Amazon...ma vorrei avere qualche feedback per chi l'avesse installato.

    Grazie a chi mi risponderà
    " La potenza non è nulla senza il controllo "

    Commenta


    • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_9281.jpg  Visite: 0  Dimensione: 901.7 KB  ID: 1418003 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_9280.jpg  Visite: 4  Dimensione: 919.1 KB  ID: 1418000 Ciao a Tutti

      Riesumo questa vecchia discussione per chi avesse una Golf 7 con sistema infotainment obsoleto come il mio , ho installato aftermarket .

      Commenta


      • Puoi dirci nello specifico cosa hai installato? Qui si vede solo il risultato finale....
        Grazie

        Commenta


        • Ciao a tutti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti prima che mi vada in fusione il cervello. Mi sto per togliere l'ormai obsoleto discovery mib 1 per passare ad un'altro discovery. Ne ho trovato uno su internet già sbloccato, qualcuno è così gentile da dirmi che modello è? Dovrebbe essere un pro mib 1 e quindi avere quella benedetta icona app Connect, vi allego un paio di foto. Con tutti questi modelli non ci sto capendo più niente

          Commenta


          • Ciao sembrerebbe un mib2 scherma da 6.5 con navigatore.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Lo schermo è da 8. Comunque ho deciso di non prenderlo, non si capisce se ha app link e chi lo vende dice di non aver mai usato questa funzione, a posto direi

              Commenta


              • Okkk
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Buon pomeriggio, ho provato tanti adattatori wireless per connettere il mio cellulare all'infotainment della mia golf 7, senza buoni risultati. Avete idea di cosa consigliarmi perche non vorrei sostituire il mio infotainment originale che non ha appconnect.

                  Commenta


                  • Se l'infotainment non ha app connect, la connessione (wireless o cablata) con cosa dovrebbe collegarsi?
                    App Connect è proprio il nome che VW ha dato alla possibilità dell'infotainment di visualizzare Android Auto, Car Play eccetera.

                    Appena capiamo l'oggetto preciso della discussione, vediamo se integrarla su altre già esistenti oppure rinominarla adeguatamente.
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • Come posso ovviare a questa cosa? C'è un modulo anche esterno che mi permette di connettere io Cell al di display?

                      Commenta


                      • Si basta che cerchi su aliexpress
                        ma bisogna capire che mib hai e se è già abilitato
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Mi potresti aiutare a risolvere questa cosa?

                          Commenta


                          • Billhook, capito che il tuo problema è l'assenza dell'app connect, ho spostato i tuoi messaggi nella discussione esistente, dove il tema è già stato trattato.
                            Buona lettura!
                            PS la prossima volta, prima di aprire una nuova discussione, utilizza il tasto "cerca (google)" in alto a destra, in modo da verificare se un certo tema è già presente nella preziosa enciclopedia sulla Golf che è questo forum.
                            QUI la mia Variant

                            Commenta


                            • Ho provato ma non è così scontato che si trovi il tema.

                              Commenta


                              • Finalmente anche io dopo anni ho installato App Connect retrofit sulla mia Golf 7 TGI. Avevo il modello MIB2 di quelli sui quali era impossibile avere l’App Connect. Ho cambiato il dispositivo presente nel vano portaoggetti e la presa USB in quanto non compatibile con i sistemi Apple. Ora funziona tutto alla grande

                                Commenta



                                • Un bel cambiamento
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Ragazzi mi intrufolo non sapendo ancora utilizzare questo sito per creare un nuovo messaggio.Avrei bisogno di un aiuto. Ho da poco preso una golf 7.5 R line 07/2019 la cui auto non predispone del sistema android auto.Mi consigliate dei moduli esterni o se comunque comprandolo questi siano compatibili o devo cambiare del tutto il computer di bordo.Grazie mille
                                    Ragazzi qualcuno riuscirebbe a rispondermi per favore?
                                    Ultima modifica di lorenztr; 16/09/2024, 09:22.

                                    Commenta


                                    • Vedi innanzitutto se nel menù trovi AppConnect.
                                      Se ce l'hai e cliccandoci sopra ti compare la dicitura che devi attivarla recandoti in un Service, vai e con 220 € circa la sblocchi e avrai AndroidAuto (via cavo. Poi dopo, a parte, puoi montare un'interfaccia wireless).
                                      AppConnect era l'interfaccia di VW per la connessione del telefono via MirrorLink, AndoridAuto o Apple Car Play (quest'ultimo solo per le auto che avevano lo spinotto usb idoneo per connessioni Apple, montato in fase di produzione per le auto che avevano richiesto l' optional AppConnect).
                                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                      Commenta


                                      • Collegandomi al post sopra, 220€ davvero per sbloccare l'App Connect?
                                        A me per la mia GTI 7.5 mi hanno preventivato 350€ (282€ + 40 mins di lavoro). Siamo in linea coi prezzi o l'hanno gonfiato?

                                        Edit 15/10/24: a posto, attivato App Connect e Comandi Vocali a 300€ tondi.
                                        Ultima modifica di Federcio2; 15/10/2024, 18:07.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X