annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sandrino01 dal momento che ti sei iscritto alla Community hai accettato le regole etiche del Forum che prevedono la condivisione delle conoscenze tra utenti che hanno passioni in comune.

Ti faccio un esempio: qui c’è un thread dove ci sono persone capaci disponibili a condividere gratuitamente le loro conoscenze all’interno del forum https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...sori-obdeleven

Se sei d’accordo puoi unirti a loro e dare la tua disponibilità diversamente se vuoi sfruttare il paniere di centinaia di nominativi e potenziali clienti che il Forum ti mette a disposizione puoi proporti come Sponsor scrivendo alla Direzione ma di certo NO INFO IN PRIVATO!

Grazie

Commenta

• E’di oggi l’ultima proposta di VW per chi non ha app connect https://www.volkswagen.it/it/area-cl...omo_appconnect

Commenta

• Quella del post # 1142 è un'informazione preziosa per chi vuole ottenere ulteriori funzionalità dal proprio sistema multimediale ad un prezzo appetibile.

Io feci installare App Connect nella mia MK7 nel 2017 subito dopo averla acquistata e mi costò di più della somma richiesta oggi.

Commenta

• Ciao. Il messaggio riporta:
          Trasmetti in modo semplice musica, notizie, mappe e audiolibri del tuo smartphone direttamente sul display del sistema infotainment della tua auto!
          Grazie ad AppConnect di Volkswagen e all’integrazione con le interfacce Apple CarPlay e Android Auto di Google, puoi portare il tuo cellulare anche nella tua auto non più nuova, approfittando del prezzo speciale di € 155 anziché € 282, fino al 30.06.2025.

Scopri i modelli interessati dalla promozione

e rivolgiti ad uno dei Centri Volkswagen Service per ulteriori informazioni
          Trova il Centro a te più comodo
          , oppure richiedi direttamente un appuntamento per l’upgrade della tua Volkswagen
          Richiedi un appuntamento.

Promozione valida inerente al prodotto AppConnect per i modelli vettura sopra riportati fino al 30.06.2025 presso la rete dei Centri Volkswagen Service. È esclusa dalla promozione la manodopera necessaria per l’installazione. I prezzi indicati si intendono iva incl. Immagine puramente indicativa.

Secondo voi, quanto potrebbe costare in termini di manodopera?

E' possibile sapere a priori se è installabile sulla mia Golf SportVan acquistata a marzo 2017?
          Monta questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...33#post1367933 (MIB2, mi pare).
          Grazie a tutti.

Fabrizio

Commenta

• Ciao

A tony rispondo che il post #1142 è stato editato dalla moderazione in quanto non in linea con le regole del forum
            ( contattare privatamente utenti interessati ad acquisire un bene o servizio, ipotizzo ,dietro un riconoscimento , in quanto ,diversamente , cioè se fatto senza secondo fine, è sufficiente condividerne con la community , come richiede lo spirito dei forum. Per il resto c’è Marketplace su Facebook o qualsiasi piattaforma di e-commerce)

A zanzarame rispondo che nel primo post può trovare i codici dei sistemi compatibili e le modalità per vedere in modo istantaneo dallo schermo se è possibile installarlo ed aggiungo che , in base alle mie limitate conoscenze, sembrerebbe che il tuo sistema di infotainment sia compatibile .
            E poi basta che clicchi sul link del messaggio che hai appena pubblicato e vedo che il tuo modello c’è! https://www.volkswagen.it/it/area-cl...t/master.layer

Commenta

• Ciao.
              Randal Grazie per la segnalazione della prima pagina, non ci avevo fatto caso.

Per quanto riguarda il mio impianto, sì, avevo letto che marca, modello e anno di fabbricazione sono comprese nell'elenco dei mezzi adattabili ad App Connect. Però ieri, a richiesta diretta al Service, mi hanno detto che la mia Sportsvan non risulta essere compatibile.
              Ho fatto alcune foto, che posto qui sotto. Voi cosa ne dite?Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2024-11-08 09_26_29-.jpg  Visite: 3  Dimensione: 195.2 KB  ID: 1425953

Grazie a tutti.
              Ultima modifica di zanzarame; 08/11/2024, 09:52.

Commenta

• Io dico semplicemente che più compatibile di così ...

Fagliele vedere anche al tuo Dialer le foto che hai appena postato qui a noi per vedere quali sarebbero le motivazioni sulla incompatibilità del tuo sistema multimediale con "APP-CONNECT"

Commenta

• tony concordo. Ma il service mi ha detto il contrario. Ho mandato loro le immagini. Vediamo se rinsaviscono....
                  Grazie.

Commenta

• zanzarame Come "costo di manodopera", che avevi chiesto ieri, a me il Service disse 40 minuti di lavoro. Col prezzo di listino mi aveva preventivato 350€ (di cui 282€ di App Connect).
                    Così hai un'idea dei costi del lavoro diciamo.

Commenta

Sto operando...
                    X