annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installare App-Connect in after market

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Installare App-Connect in after market

Da quando gli ho mandato tutti i dati non mi hanno fatto sapere più nulla.

L’ultima mail che mi hanno mandato è questa:
    Buongiorno
    Può passare a Vicenza con la macchina oppure fare la foto con dettagli del sistema installato ?
    Resto a disposizione
    Cris
    NaviShop
    Cordiali saluti
    info@navishop.org<mailto:info@navishop.org>“
    poi più nulla. Forse sarebbe il caso di andare la e provare fisicamente ma sono 400 km ed ora non ho tempo.

Comunque appena ho notizie aggiorno la discussione, contaci

Commenta

Allora aspetto con ansia tue notizie.

Commenta

Ciao mytony,
        Hai avuto novità ed eventuale costo a riguardo? Anch'io ho acquistato una business, ancora mi deve arrivare e non ho inserito l'app connect.

Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
        Per chi ha questo dispositivo [ATTACH=CONFIG]146198[/ATTACH] con numero dispositivo 3Q0035819C, ho appena ricevuto una risposta da Naviservice i quali mi riferiscono che entro il mese di Marzo abiliteranno App-Connect anche su questo Composition Media
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Vedi post #57 del topic seguente:
          All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

Commenta

Ciao #toni.mauro, scusa la mia assenza dal Forum, purtroppo una maledizione ha colpito la mia Golf dopo solo 40 giorni.....è stata tamponata
            una tragedia che mi ha shockato pesantemente lasciandomi ammutolito sul divano e con lo sguardo fisso al muro fino a quando non mi hanno comunicato che la mia piccola Mercoledì dovrebbe fare rientro e subito dopo mi rimetto all'opera tenendovi informati su eventuali sviluppi.
            Originariamente inviato da toni.mauro Visualizza il messaggio
            Ciao mytony,
            Hai avuto novità ed eventuale costo a riguardo? Anch'io ho acquistato una business, ancora mi deve arrivare e non ho inserito l'app connect.

Commenta

Ciao ragazzi, ho trovato navigando su internet la promozione "Volkswagen Connect", inserendo la mia targa mi dice "Il tuo veicolo è compatibile con visualizzazione ridotta delle spie di segnalazione". secondo voi cosa vuol dire? è utile attivarlo? grazie a tutti.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite qui si parla di altro, il volkswagen connect è l'app per visualizzare sullo smartphone dei dati che desumi installando lo scatolotto di cui si parla qui.
                QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                  Da quando gli ho mandato tutti i dati non mi hanno fatto sapere più nulla.

L’ultima mail che mi hanno mandato è questa:
                  Buongiorno
                  Può passare a Vicenza con la macchina oppure fare la foto con dettagli del sistema installato ?
                  Resto a disposizione
                  Cris
                  NaviShop
                  Cordiali saluti
                  info@navishop.org<mailto:info@navishop.org>“
                  poi più nulla. Forse sarebbe il caso di andare la e provare fisicamente ma sono 400 km ed ora non ho tempo.

Comunque appena ho notizie aggiorno la discussione, contaci
                  Vi comunico che non è possibile in nessun modo per Naviservice installare app connect in after market per chi non ha l'icona presente nei sistemi infotainment :
                  3Q0 035 819 A
                  3Q0 035 819 B

Commenta

Il problema che io sappia non è SW ma HW
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io sò che c'è un sistema che fà apparire il display del telefono nel display dell'auto, ma funziona solo come monitor, non è operativo, comanda sempre il telefono.

Commenta

Salve a tutti, da quando ho acquistato la mia nuova Golf a Febbraio 2018 sto girando tra le concessionarie della mia zona per capire se la mia autoradio può avere l'app connect in after market, purtroppo ho sempre ricevuto parere negativo, qualche giorno fai nel visionare le Info del mio sistemaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Sistema.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 1265335 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Info sistema.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.2 KB 
ID: 1265336(cosa che nessun addetto ha mai fatto) mi è apparso tra le informazioni di sistema la voce (App-Connect 4101.438.1.5)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180516_224237.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 57.9 KB 
ID: 1265334, vi chiedo se qualcun'altro si è reso conto di questa informazione e se si può attivare l'app-connect sul nostro modello di autoradio, grazie.

Commenta

La tua Golf ce l'ha di serie l'app-connect.

Commenta

#tony purtroppo anche io sono convinto di questo, ma per ora l'assistenza VW non mi ha dato conferme anzi credo stiano facendo ostruzionismo, confido in Naviservice.

Commenta

Nel sito VW è sufficiente che entri nel configuratore di qualunque Golf e lo trovi nell'equipaggiamento di serie.

Per utilizzare le funzioni di app-connect leggiti il manuale di istruzioni della tua vettura.

Io ho invece dovuto installarlo in after market, spendendo 220 euro, ma ho la MK7 pre-restyling.

Commenta

#tony mi piacerebbe darti completamente ragione ma per il mio Modello "BUSINESS" non è di serie e tenendo conto che non ho il tasto dedicato sul display ne quello nel menu, ne deduco che va eventualmente attivato per poterlo utilizzare. Dove hai eseguito l'installazione??

Commenta

Scusa Tony, ma te avevi l'icona vero?

Commenta

Beh, certo, la mia è stata prodotta a febbraio 2017 e ha il Discover Media di II generazione.

Commenta

#luca_76 no come si vede anche dall'immagine

Commenta

Beh, io lo rilevo di serie anche con l'allestimento Trendline ... non dimentichiamo che il sistema infotainment è cambiato rispetto alla mia!

- - - Aggiornato - - -
                                        File allegati

Commenta

#tony La Business no........ Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.4 KB 
ID: 1265339

Commenta

Sto operando...
                                          X