Ciao a tutti, a Novembre 2016 ho acquistato una GOLF 7 1.6 TDI-DSG Comfortline Business ,all'atto di vendita e della "contrattazione" del prezzo sono riuscito a strappare come OMAGGIO e installazione (ed è specificato sull'atto di vendita) l'APP CONNECT.
Ho ritirato la macchina il 15/10/2016 e il venditore mi ha detto che quanto prima mi avrebbe contattato per il montaggio dell APP CONNECT sulla mia autovettura, doveva verificare la compatibilità.
Ho atteso quasi 5 mesi in cui lui mi diceva , stò verificando la compatibilità....non sò ancora se è compatibile....sto aspettando risposta.
Settimana scorsa il 15 Febbraio, ho deciso di chiamare il customer care Volkswagen, gentilissimi, dopo 30 minuti dalla mia chiamata, mi hanno confermato che il mio sistema di infotainment non è compatibile con APP CONNECT!!!!
Inoltre mi ha detto che nel pomeriggio del 15 febbraio mi avrebbero richiamato dalla concessionaria, che ovviamente non mi ha chiamato.
Il giorno 24 alle 20.15 mi ha chiamato il venditore dicendomi che SI’ APP CONNECT NON è compatibile con il mio sistema e mi proponeva il montaggio di un altro sistema VW della
PHONOCAR 1PHNVM004 il costo è di 650€ ma visto che mi aveva promesso l APP connect in OMAGGIO , andavano decurtati i 200 € dello stesso e lui mi faceva un ulteriore scontro di 50€, risultato io dovevo rimetterci altri 400€ per avere un sistema diverso dall’app connect, visto quello che mi propone lui non è compatibile con APPLE, ma solo con android.
Vi chiedo se a qualcuno è mai successo una cosa simile e cosa dovrei fare.
Aimè non sapevo DELLA NON COMPATIBILITà CON IL MIO SISTEMA...ma ora cosa posso fare? Come devo comportarmi?
Visto che non voglio sborsare altri 400€ e anche volendo non saprei cosa chiedere in omaggio, inclusi vi erano i primi 2 tagliandi e estensione garanzia a 4 anni...
Sò che dovrò sbrigarmela con il concessionario, magari mi date qualche dritta ,grazie in anticipo per le risposte.
ciao ciao
Commenta