E tu dove lo metti quando guidi? In realtà, avevo due tacche in 3G, non so se tutta questa lentezza fosse regolare. Grazie e buona domenica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
App Connect per iphone
Comprimi
X
-
Re: App Connect per iphone
Ti ho riportato un'esperienza accaduta a me... ovviamente anche io tengo il cell nel vano centrale fronte cambio, perché lì c'è la presa usb. Utilizzando un cavetto da 20 cm non posso tenerlo nello scomparto a lato del freno a mano elettrici, che invece è comodissimo quando non lo connetto via usb ma solo via bluetooth. Ovvio che la ricezione del segnale è minore quando è inserito nell'alloggiamento...
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
State facendo un cas**no assurdo XD
Mettiamo ordine:
CarPlay parte in automatico se la relativa opzione nei menù dell'infotainment è attiva. Non serve agire sul telefono, ripristinarlo, riavviarlo o resettate l'impianto. Semplicemente c'è una voce dedicata nelle impostazioni.
Riguardo alla lentezza di Siri dipende dalla velocità della connessione: io in 4G ho risposte praticamente istantanee.
Per le immagini dei contatti, iOS non permette di vederle se il collegamento è Bluetooth.
Con CarPlay si dovrebbero vedere tranquillamente.
Saluti!
Commenta
-
Confermo che le immagini non si vedono, neppure se hai il Car Play sia dei contatti che quelle in Foto. (ovviamente se hai un iPhone, con altri telefoni, BlackBerry ad esempio, si vede tutto). Mamma Apple pone sempre limiti!Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati
Commenta
-
Mi sembra che te l'abbiano già detto hai guardato sul libretto di istruzioni o provato a fare un reset dell'unità?
Fatti questi, se non riesci potresti avere dei problemi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta