la mia golf ha app Connect ma con USB per sistema Android ....a questo punto l'officina Ww ha ordinato la porta USB per iPhone è arrivata ma il cavetto che collegava la porta USB in dotazione della vettura non va bene .....bisognerebbe quindi ordinare anche il cavetto per USB/iPhone ma pare non sia ancora disponibile come ricambio...PAZZESCO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
App Connect per iphone
Comprimi
X
-
App Connect per iphone
Salve........a qualcuno è capitato di dover sostituire la porta USB su golf 7 con una compatibile per iPhone ?
la mia golf ha app Connect ma con USB per sistema Android ....a questo punto l'officina Ww ha ordinato la porta USB per iPhone è arrivata ma il cavetto che collegava la porta USB in dotazione della vettura non va bene .....bisognerebbe quindi ordinare anche il cavetto per USB/iPhone ma pare non sia ancora disponibile come ricambio...PAZZESCOCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: App Connect per iphone
Che strano...io credevo che scegliendo app connect in automatico ti ritrovavi la porta Apple...anche perché app connect deve essere compatibile con entrambi i sistemi operativi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Strana come cosa come scritto e provato da altri utenti è già di serie... vedi discussione sul mirrorlink ecc.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se si ordina l'app connect con la macchina la porta Apple esce di default senza richiederla...anche perché app connect funziona sia per Android che per Apple...questo è quello che mi hanno detto a me in fase di ordine...ma con vw ormai non c'è più nulla di scontato
Commenta
-
Ragazzi leggete la discussione sul mirrorlink e vedete che è così.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
IceMatrix
Io la discussione sul mirrorlink la seguo già da un po e credo di aver capito che è come ho scritto prima...ho trovato conferma anche in quanto detto dal venditore dove ho ordinato la mia SE...porta Apple di default per chi ordina l'app connect...purtroppo non posso confermare di persona perché la mia ancora non è arrivata
Commenta
-
Ma chi l'ha ordinata prima di te ha dato le confermeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io ho lo stesso problema che secondo me è risolvibile ... solo che con i service Vw c'è da impazzire ... viaggiano con un anno di ritardo!
Anche io ho ordinato la presa usb iphone PART. No. 5G0035222E (presa USB + Aux) o in alternativa si può ordinare solo la presa USB da sostituire poi nell'alloggiamento che contiene anche la presa Aux PART. No. 5Q0035726E. Ho ordinato anche il relativo cavetto di connessione che però hanno selezionato loro dall'officina direttamente e secondo me non è quello giusto infatti quando è arrivato non sono riusciti a montarlo (Linea PART. No. 000098605).
Ora chiedo a chi ha la presa USB per iphone una grande cortesia. Recarsi presso il proprio service e chiedere il Part No. della presa USB e del relativo cavo di connessione completo a partire dalla presa USB e fino al sistema infotainment compresi eventuali componenti intermedi MONTATO SULLA LORO SPECIFICA AUTO QUINDI FORNENDO IL NUMERO DI TELAIO. In questo modo noi possiamo ordinare i componenti corretti e rimane solo l'ultimo passo e cioè farseli montare ed effettuare la codifica per l'attivazione.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarci a risolvere questo problema.
Commenta
-
Ragazzi nella discussione del mirrorlink c'è già scritto tutto...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io ho ordinato app connect e mi hanno assicurato che è compatibile con iPhone. Speriamo in bene,......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
...salve,il cavetto che collega l'uscita USB per iPhone non è ancora catalogato come ricambio......sono/siamo in attesa che il gruppo ww inserisca questo codice e poi potremo ordinare il cavetto e usare app Connect con iPhone......
Ribadisco che la mia golf 7 executive nasce con Composition media e con USB generico .....ho fatto installare App-Connect in post vendita ma tuttora non posso utilizzarlo con iPhone ......mi hanno ordinato la porta USB per iPhone è arrivata ma non può essere collegata al cavetto in dotazione ci vuole quello che dicevo prima.
poi volevo anche segnalare per chi avesse una golf7 senza app Connect che con iPhone non è possibile leggere gli sms sul sistema infotainment ....PAZZESCO
- - - Aggiornato - - -
....il ragionamento che hai fatto tu è stato anche il mio ..anzi ho chiamato veroni e gli ho detto ..se io avessi una vettura con presa USB per iPhone e cavetto giusto ,mettiamo il caso che il cavetto fosse difettoso come farei per sostituirlo visto che non esiste un codice?...risposta dovrebbe aspettarlo come fanno tutti gli altri perché non c'è ancora come ricambio.......ALLUCINANTE.....sarebbe da andare nello stabilimento e farsene dare una decina da chi fa gli assemblaggi......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve scusate, ho appena preso una golf con app-connect incluso... Solo che provo ad aprirla e mi dice: "Può attivare la funzione per mezzo di un codice di attivazione. Rivolgersi al proprio rivenditore."
Ho un iPhone SE,uno degli ultimi usciti, tramite bluetooth musica, chiamate...funzionano, ma se lo collego tramite usb mi dice: "dispositivo non supportato", inoltre tramite il CarPlay dal telefono non mi viene fuori niente, ne con bluetooth, wi-fi e usb.
Insomma, che dovrei fare per usare l' app-connect??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
App Connect per iphone
Ciao Davide, non mi risulta ci siano codici di attivazione. A me ha funzionato da subito come ho attaccato il cavo. Io ho un iPhone 6s e un 6 funziona con entrambi e anche con il 5s di mia moglie
Prova nel menù impostazioni se c'è qualcosa da abilitare. Io ho un discover pro
Commenta
-
Se chiede il codice di attivazione sembra che non sia stato attivato sulla macchina. Rivolgiti al concessionario. Nessun problema con Iphone SE lo uso io e funziona perfettamente
Inviato col mio fedele piccione viaggiatore, sperando non venga impallinato!
Commenta
-
Salve,la mia è stata una odissea iniziata a febbraio è terminata l'atro giorno.
app Connect funziona solo con un codice di attivazione che devi comprare in concessionaria (salvo che tu non l'abbia ordinata comprensiva della registrazione)al costo di circa €300,00 ai quali devi aggiungere una nuova uscita USB compatibile per iPhone del resto la puoi usare solo con Samsung .
solo pochi giorni fa ww ha messo in commercio la nuova porta USB anche questa con un costo ......
spero di esserti stato utile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma sei sicuro?? mi sembra molto strano quello che dici...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta