Si solo lì lo possono fare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discovery media problema touch
Comprimi
X
-
Re: Discovery media problema touch
Si solo lì lo possono fareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da Paolo_88 Visualizza il messaggioQuindi dovrei andare in officina e chiede di aggiornare il discovery?
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Ok,provo a chiamare in conce lunedì.
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per la mia ancora non esiste l'aggiornamento..
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
allora in teoria non esisteva neanche per la mia seguendo il numero di telaio ma lo hanno fatto lo stesso
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Sono andato al Service per un richiamo Volkswagen (leva blocco sicura bambini) e gli ho chiesto anche dell'aggiornamento dell'infotainment che farò spero la prossima settimana (il tempo di fargli arrivare l'aggiornamento). Vi farò sapere se cambierà qualcosa. Purtroppo non ho potuto parlare con il capo officina per sapere di più riguardo l'aggiornamento.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggioquindi confermate che la versione software anche dopo l'aggiornamento rimane la 624? Cosa cambia allora, o meglio quale sigla?
Prima dell'aggiornamento avevo la versione MST2_EU_VW_E0220D
Dopo l'aggiornamento avevo la versione MST2_EU_VW_P0223D
Commenta
-
Io non ce l'ho il bottone setup, ma ho il tasto virtuale setup nel menu' a scorrimento, e se lo premo escono fuori alcuni parametri da modificare, e alcuni dati , ma non quelli che hai postato tu, non ci sono, mi dice solo la versione software appunto la 624 e poche altre cose.
Commenta
-
ma hai il tasto menu non virtuale schiaccia quello è tienilo pressato e ti escono i dati
Commenta
-
Qualcuno ha ricevuto la lettera da Vw per l'aggiornamento?
Commenta
-
mio padre ma la sua auto non aveva i prob della mia anche pervhe ha software 616. ma tu non hai ancora risolto?
Commenta
-
Io ho ricevuto la lettera per la sicura bambini, così ho approfittato per farmi fare anche l'aggiornamento del software. A distanza di due settimane il problema sembra essere amato via. Ho controllato la lista dei miglioramenti e c'erano delle voci riguardanti i nostri problemi (schermo nero e touch non funzionante). Speriamo sia definitivo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A me non è arrivato nulla per la sicura bambini. Cmq il navi e la radio dopo un mese tutto ok. Ho anche aggiornato le mappe e inserito i poi quindi tutto ok
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
A voi hanno rilasciato qualche documento relativo ai lavori eseguiti per questi richiami?
Perché è andato mio padre a ritirare l'auto che io ero a lavoro e gli hanno detto che avrebbero mandato il dettaglio degli interventi per posta, perché li avevano già spediti, ( non capisco perché non darli direttamente alla riconsegna dell'auto), comunque sono già passate più di 3 settimane e non è ancora arrivato nulla
Commenta
-
Ovvio che loro la fattura la devono fare altrimenti VW Italia non li paga, altro discorso che te la spediscono o no a casa anche se di solito lo fannoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi,
a inizio mese ho lasciato la macchina in concessionario per fare il cambio olio dei 15K kw,che poi si è rivelato errato come dato e la mia doveva farlo a 30K km, tutta colpa di un aggiornamento sbagliato.
detto ciò, ho colto il momento per far eseguire il controllo della chiusura bambini, sistemare il problema del sedile posteriore e indovinate un pò?!?! il Discovery Media!
tutto risolto, non so che aggiornamento abbiano fatto ma a distanza di 1 mese nessun problema.
ho aspettato a scrivere...nel caso in cui si presentassero di nuovo problemi, ma cosi non è stato.
ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh era ora che riuscissero a risolvere il Problema al touch. Anche a me da luglio nessun problema anche se ho notato una minore sensibilità dei sensori di parcheggio dopo l'aggiornamento.
Commenta
-
Questo non lo so,proprio ieri mi hanno tamponato da dietro...e i due sensori centrali sfarfallano
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta