Allora l'ho ritirata dal service, mi stava spiegando che aveva fatto un aggiornamento e che il problema loro non lo avevano mai notato, appena entriamo nella macchina per vedere se funziona si impalla peggio di prima. Controlla mentre io aspetto fuori, e gli viene in mente una cosa (anche io ci stavo pensando): il bluetooth. Appena tolgo la connessione bluetooth funziona tutto. Associa il suo iphone e funziona bene, riassocio il mio samsung s6 e per ora va bene, ma secondo me il problema si ripresenterà. Voi avete un cellulare android, magari anche rooted? Fate delle verifiche senza bluetooth attaccato per capire se questo problema è veramente riconducibile al bluetooth.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discovery media problema touch
Comprimi
X
-
Re: Discovery media problema touch
Allora l'ho ritirata dal service, mi stava spiegando che aveva fatto un aggiornamento e che il problema loro non lo avevano mai notato, appena entriamo nella macchina per vedere se funziona si impalla peggio di prima. Controlla mentre io aspetto fuori, e gli viene in mente una cosa (anche io ci stavo pensando): il bluetooth. Appena tolgo la connessione bluetooth funziona tutto. Associa il suo iphone e funziona bene, riassocio il mio samsung s6 e per ora va bene, ma secondo me il problema si ripresenterà. Voi avete un cellulare android, magari anche rooted? Fate delle verifiche senza bluetooth attaccato per capire se questo problema è veramente riconducibile al bluetooth.
-
Non è il Bluetooth. Già provato!
Penso più i sensori di prossimità...
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma anche se disattiva il sensore di prossimità a me lo faceva Cmq. Il Bluetooth non c'entra nulla. Manco la sd il cd o la chiave usb. Neanche il freddo oggi con 3° gradi funzionava ieri con 10 anche l'altro giorno con 10 no. Non è neanche mattino o prima accensione perché lo fa indistintamente. Il prob è altro. O software o hardware
- - - Aggiornato - - -
L'unica cosa a parte che son 2 gg che va tutto e non so se può avere senso che avevo 4 errori in centralina ma credo che anche altre vostre avranno fatto il controllo da presa diagnosi e magari non c'entra nulla. Cmq ad oggi ancora l'officina non mi ha chiamato quindi o vw non sa che pesci pigliare o non sapreiGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Buongiorno..
Torno nel forum dopo l'influenza..Ancora non sono passato in Officina..Venerdì e sabato scorso ha funzionato tutto regolarmente..Domani se riesco passo a vedere se gli è arrivato l'aggiornamento di cui mi avevano parlato.. D@vide..Appena arriva faccio da cavia e se eventualmente risolve ti indirizzo verso il mio Service..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi hanno appena chiamato per ritirare la macchina. Ho un rodimento di Cu...lO che neanche vi immaginate. Per due giorni non ha dato problemi quindi mi ridanno la macchina così come l'ho portata... che *****!
I 30.000 che gli ho dato erano buoni però...
Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tranquillo appena esci dal Service te lo farà subito perché tanto è sempre così. Il prob è riuscire a capire in quale condizione lo fa. A me lo ha fatto indistintamente mattino pomeriggio o sera. A volte subito appena accesa a volte dopo mezz'ora. A volte spegnendo macchina e togliendo chiave smetteva a volte no. Mi è anche capitato per farlo smettere di pulire il display dalla polvere. Lo ha fatto sia con sensore di prossimità sia escludendolo.sia con Bluetooth che senza con radio cd o scheda. Con freddo 3 gradi o temperatura di 15 gradiGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Ma se dovesse capitare... possiamo andare al primo punto service di VW? Almeno vedono con i loro occhi il problema...
Commenta
-
Andato oggi pomeriggio al Service. Hanno fatto degli aggiornamenti e pensavano di aver risolto. Arrivato a casa, impazzita come prima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Puoi andare dove vuoi in qualsiasi Service vw in tutta ItaliaGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Quando da problemi, forse potreste provare a forzare un reboot del sistema.
Per forzare un reboot è sufficiente premere il bottone per spegnere il Composition Media, e tenerlo premuto un po di secondi.
Esempio: premo il bottone... attendo... dopo qualche secondo si spegne lo schermo... tengo ancora premuto... dopo un po di secondi si riaccende... mollo il bottone... compare il logo VW (e da qui si capisce che è un reboot) e poi riparte tutto.
Non ho cronometrato, ma credo servano 10-20 secondi al massimo (da quando inizio a tenere pigiato il bottone, a quando riparte)
Io ho provato a fare il reboot quando mi dava l'errore di "park assist non disponibile" e dopo il reboot il park assist ha ripreso a funzionare.
Mi chiedo se facendo il reboot, il touchscreen riprende a funzionare, oppure se resta impazzito...
Commenta
-
Allora passato oggi da altro Service per vedere se a loro era già capitato. Naturalmente no e mi ha anche detto che non vi è nessun atp Pet questo problema ma l'unico presente è per lo schermo che diventa nero( l'altra discussione presente nel forum ) e che aggiornano con il software 624 ultimo disponibile. Ho anche scoperto che le officine pagano gli aggiornamenti 50 euro a vw per averli a disposizione. Attualmente l'unica cosa che possono fare come fatto dal Service dove ho portato la macchina è scaricare i dati dalla obd ed inviare i file video alla vw affinché dicano loro come comportarsi. Ad oggi io non ho ancora ricevuto telefonate dal Service quindi vw non sa che pesci pigliare a questo punto.Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Macchina appena presa. Nessun problema!
Commenta
-
E stavolta cosa gli hanno fatto? Hai scoperto?Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Nulla, aspettavano che si bloccasse il nav. Ma niente. Sicuramente stasera si bloccheràCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come immaginavo,si è bloccato! Non vi nego che mi è venuta voglia di prenderlo a calci...
Invece di distruggere tutto,ho provato a fare il reboot e al riavvio funzionava senza problemi.ho tenuto il pulsante di accensione premuto x circa 20 secondi. Per ora è andata bene...per le prossime volte andrà bene comunque? E a lungo andare darà problemi questa cosa?
Ma...
Commenta
-
Anch'io ho temporaneamente risolto con il reboot, speriamo si arrivi presto a risolvere definitivamente il problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io invece è una settimana che non ho problemi e sintomi. Bohhhhhhh l'unica cosa che hanno fatto è stato cancellare gli errori in centralina ma mi sembra strano che provocasse ciò. Mi aspetto che da un giorno all'altro lo faccia. Nel frattempo il Service non si è fatto più sentire e non avevo dubbi. Ora visto che Pet ora non ho prob se mi chiamasseRo per fare qualcosa non sarei tanto sicuro di lasciargli la macchina almeno che non cambino tutto magari con un discovery pro per scusarsi del disagio.....si si si basta crederci. Meno male che ho esteso la garanzia per altri 3 anni.Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Bene hanno cambiato lo schemo adesso funziona....a voi hanno risolto i problemi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, ogni volta che l'ho portata non ha dato il problema e di conseguenza non sanno che fare. A te cosa hanno detto? Così magari partiamo da una base...
Commenta
-
A me i tasti touch non prendevano il comando quando pigiavi, oppure il navi iniziava a bippare da solo e la cartina si spostava da sola vibrando, il park pilot non si vedeva nello schermo ecc...In conce hanno fatto il video del problema e l'hanno inviato a Verona, li hanno deciso di cambiare lo schermo. Questo e quanto mi hanno detto poi non
so' se hanno fatto altro, ma non penso.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta