La mia e' di marzo 2016,ho avuto problemi col sensore di prossimità' e mi sono accorto che pulendo lo schermo con un panno umido riprendeva a funzionare bene. Giorni fa ho caricato l'aggiornamento di novembre n°0730 e sembra funzionare, ciao a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discovery media problema touch
Comprimi
X
-
Re: Discovery media problema touch
La mia e' di marzo 2016,ho avuto problemi col sensore di prossimità' e mi sono accorto che pulendo lo schermo con un panno umido riprendeva a funzionare bene. Giorni fa ho caricato l'aggiornamento di novembre n°0730 e sembra funzionare, ciao a tutti.
-
Buongiorno a Tutti, avendo lo stesso problema ieri ho portato l`auto in service vw e mi hanno aggiornato il discovery media con la versione Software MU 0627 e software train version MTS2_EU_VW_EO227D, per quello che ho potuto provare ora tutto funziona benissimo, il sistema oltre a non "inventarsi" pressione sul touch e` anche molto piu` fluido. intervento in garanzia in quanto l`auto e` del 03/2016.
spero di essere utile a qualcuno.
Buone Feste!
Commenta
-
ciao ragazzi, ho questo problema con il discovery media:
- molto spesso l'ultima riga del touch è insensibile al tocco
- a volte, inserendo la retro, mi si apre la telecamera posteriore ma continuo per un poco a vedere il navigatore, poi dopo un po si vede l'immagine
sapete darmi una mano?Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Penso di avere intuito il problema, è legato alla lentezza di caricamento dei menu.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Il mio problema, ripetuto con abbastanza sistematicità e' questo:
Normalmente l'ultima riga del touch quando sei in menù lunghi ci mete un poco ad essere attiva, soprattutto quando è fisicamente l'ultima. Probabilmente deve caricare qualcosa al suo interno e ci mette qualche secondo. Me ne sono accorto navigando nel menù car perché all'inizio, nella prima schermata l'ultima riga e' cliccavile subito mentre se scorri il menù ed arrivo all'ultima riga questa ci mette un poco a diventare attiva. La riga in basso quando ho il navigatore arrivo o sono in altri menù corri non da problemi di sensibilità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
fenjus77. Ho notato la stessa cosa anche io sull'auto a noleggio e che ha il composition media (quindi non navi) da 6.5 ". l'ultima riga non va in touch. Però se la selezioni con il cursore prende subito. (Qui prende!!! Ah ah ah). Con il Pro da 8" questo problema invece non esiste.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Cursore? Penso ti riferisci alla rotellina sulla destra? Stasera provo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Provato con rotellina e va bene
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, dato che (forse) sarò un futuro possessore di una Golf 7 e già che sono incappato nel mistero delle TGI sparite nel nulla non voglio altre rotture se e quando la mia auto arriverà, quindi potreste dirmi per favore qual'è la versione software che risolve il problema di questo thread? perché leggendo i vari post mi è scoppiata la faccia😂
Inviato da S7 EdgeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Puoi stare sereno. Tutti ci stiamo riferendo ai vecchi sistemi. Il restyling porta in dote una nuova generazione. Poi sulla verifica della funzionalità ci vuole ancora tempo per permettere una certa quantità di vetture consegnate.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ah a posto allora...avevo letto Discovery Media e mi si erano subito accese delle lampadine...semmai la riceverò vi saprò dire...😂
Inviato da S7 EdgeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
secondo me non c'è una soluzione al problema del touch, è una lentenzza intrinseca del sistema.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
No scusa mi riferivo al problema dei tocchi "fantasma" più che altro...per quanto riguarda la lentezza si, il processore è discretamente meno performante sul vecchio modello quindi ci sta...
Commenta
-
Ospite per il problema dei "tocchi fantasma" che avevo hanno aggiornato il discovery media con la versione Software MU 0627 e software train version MTS2_EU_VW_EO227D, ora tutto funziona benissimo, il sistema oltre a non "inventarsi" pressione sul touch e` anche molto piu` fluido. intervento in garanzia.
Ciao
Commenta
-
Grazie mille per la segnalazione, semmai riceverò l'auto avrò modo di provare il nuovo sistema di Infotainment e valutare come funziona!😁
Commenta
-
Ciao a tutti, ho una golf 7 versione restyling 2017 presa usata da poco tempo. Ho notato che il sistema di infotainment prevede i comandi gestuali, al momento però si attivano solamente le icone del menù all'avvicinarsi della mano allo schermo. Il rivenditore ineffetti mi aveva illustrato anche la possibilità di navigare il menù sempre tramite comandi gestuali, al momento però non riesco a farlo funzionare.. possibile ho disattivato qualcosa oppure ha smesso di funzionare? Qualcuno ha avuto problemi simili?
grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta