annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    per utilizzare car net bisogna per forza avere il navigatore della casa madre installato giusto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Car net

      Devi avere l'optional
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Car net

        Ospite. Devi avere il navigatore originale. Con il media il Car net e un optional separato, con il navi Pro e di serie.

        Commenta


        • Re: Car net

          Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, ho letto che qualcuno ha trovato il car stick su Amazon. Io invece non lo trovo. Dove si può acquistare?
          Ma occorre necessariamente un "car-stick" o può essere utilizzata una qualsiasi chiavetta/modem usb ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Car net

            Originariamente inviato da lizboa28 Visualizza il messaggio
            Ma occorre necessariamente un "car-stick" o può essere utilizzata una qualsiasi chiavetta/modem usb ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Scusate, ho terminato solo ora di leggere tutti i post!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Car net

              io al momento dell'acquisto dell'auto come optional mi è stato proposto solo l'app connect (che ho messo) pensando che con quello potevo utilizzare l'app car net invece ho chiamato la vw e mi hanno detto che può funzionare solo con il navigatore originale perchè si connette a quello
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Car net

                Io l ho fatto tramite car-net e li vedo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Car net

                  Salve ragazzi al dunque sono possessore di una Golf Highline 1.6 Tdi Dsg del 6/2016 con Discover Media con navigatore è funzione Car-Net ho attivato il servizio d'abbonamento gratuito per 3 anni lo scorso mese è tutto funzionava perfettamente,il problema è che dalla scorsa settimana quando tento la connessione attraverso L'hotspot la funzione car-net non si attiva è sul display compare la scritta mancanza connessione dati nonostante che abbia a disposizione sul cell un piano dati attivo non riesco a capire cosa sia successo.
                  Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Milanista54. Nulla di preoccupante. La connessione non sempre avviene o è garantita. E una caratteristica del sistema..Vedrai che dopo qualche tentativo tutto ripartirà..

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Confermo. Quando succede io di solito riavvio l'hotspot del cellulare e poi funziona.

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Problema risolto,ho resettato il Discover Media ed effettuata nuova registrazione unico problema il reperimento del codice da inserire per completare la registrazione comunque grazie all'aiuto del customer care Volswagen dove ho trovato una gentile addetta molto disponibile ho riottenuto tale codice è portato a termine la nuova registrazione la funzione Car-Net è nuovamente attiva
                        Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          ciao, è il problema che ho anchio con iphone e sembra legato alla tipologia di hotspot che mette a disposizione iphone. Ho anche un telefono android ma non ho ancora provato perchè la menega è che devo disattivare il wifi. Il customer care vw ha provato con me come beta tester e la procedura che ho scoperto è quella di entrare in macchina con hotspot acceso e se dopo 5 minuti non si vede l'icona in alto allora spegnere l'hotspot qualche secondo e poi riaccenderlo. Dopo qualche minuto l'hotspot va su. Il problema è che questa procedura va fatta tutte le volte.

                          - - - Aggiornato - - -

                          mi sembra strano, io ho il discovery media ed ho il car-net per 3 anni. Viene in automatico fuori quando scegli il discovery a prezzo zero.

                          - - - Aggiornato - - -

                          quando caricate poi tramite car-net, l'avviso sonoro vi funziona? A me no ma non so se è un problema di come ricavo i POI o è un limite del sistema
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            ciao, vi segnalo questa anomalia che mi sta capitando in questi giorni con il car net:
                            - ho collegato il car stick
                            - il servizio car net traffic funziona correttamente (la connessione dati è quindi ok)
                            - accedo alla app da discover media (mib II) ma o mi da errori di connessione assente con riprova più tardi oppure dopo qualche tentativo la schermata dove ho meteo ..... si aper ma senza icone

                            Help!!!!!
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Salve a tutti, ho codificato car net sulla mia golf 7, ma sono riuscito a farlo funzionare una sola volta, qualcuno mi puo aiutare? mi collego con l'hotspot del mio Iphone 6 e mi dice che non trova la connessione. dove sbaglio?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Ciao Ospite, non mi sembra sbagli nulla, il problema è legato al l'hotspot di iPhone che è ghignoso. Prova ad entrare in macchina con l'hotspot spento su iPhone e abilita hotspot a navigatore acceso, aspetta qualche secondo e vedi se ti compare l'icona rete sul navigatore o la banda superiore di iPhone diventa blu. Se non dovesse andare bene al primo colpo prova qualche altra aspettando un poco tra due tentAtivi successivi. Quando lo usavo così funzionava. Non ho provato con la nuova versione di iOS rilasciata in questi giorni (10.2.1). Eventualmente prova ad entrare in macchina con l'hotspot acceso e vedi cosa succede


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Scusate, ma il car net è gratuito per 36 mesi? Io ho provato ad attivarlo (mi sono fermato proprio al momento della conferma sul sito quindi ancora non è attivo) ma mi sembra di aver letto come data scadenza verso la fine del 2017! Va beh che la mia è usata, ma è del luglio 2016 e il car net non è mai stato attivato. Come sta 'sta cosa??

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    Lo imparo adesso, bisogna provare ad informarsi con il customer care. La mia è un settembre 2016 e non potevo non attivarlo con il navigatore (optional obbligatorio a gratis)


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      fenjus77 Come come?? Scusami, non capisco...

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Mi sono spiegato male, il car-net è una optional obbligatorio quando prendi il navigatore


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Non mi pare che è obbligatorio.......era compreso nel pacchetto business......


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X