Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Car net
Comprimi
X
-
Re: Car net
ciao io si ma credo non funzionino.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si si andato bene ma solo che poi dalla macchina gli dico di aggiornare e lo fa senza problemi, dicendomi aggiornamento completato, ma poi se vado a vedere non cè niente, io l'ho salvato in kml.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vai su google maps e fatti il percorso , devi andare:
le mie mappe.
una volta fatto te li salvi in kml, e poi li carichi dal portale car netCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a ops io credevo i POI, ma credo sia lo stesso principio, io ho pravato a fare quello che alla fine dovrebbe essere anche piu semplice ma non li vedo lo stesso, secondo me dobbiamo ancora aspettare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in italiano Punti Di Interesse
in inglese Point Of Interest
PDI=POI
Io li ho caricati da SD facendo la procedura sul portale VW e ci ho messo 5 minutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pare che chi come me ha questa versione non riesca a caricarli tramite sd poiché c è una centralina differente. L unico modo quibdi che rimane e tramite car net..ma mi pare di capire che nessuno ha fatto questa operazione
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si a me funziona sia tramite Car-net che tramite USB/SD.
Ogni operazione comunque cancella tutti i POI personali precedenti.
Da SD c'è la possibilità di scegliere anche l'icona, da Car-Net mi sembra di no (o forse sono io che non ho cercato bene?).
Hardware:820
Software: 0622
Commenta
-
Via Car-net ho provato con un file KML dei distributori di metano che avevo nell'HD del PC, giusto per fare una prova.
Se vuoi te lo mando se mi contatti in privato.
Comunque se il file non è gestito ti da errore già quando lo carichi su Car-net da web e non quando tenti di scaricarlo sul MIBII.
Commenta
-
Ciao
non sono mai riuscito a far funzionare i servizi car-net.
Posso chiedevi come avete fatto per attivare il tutto, dal momento del ritiro dell'auto dal concessionario fino a quando avete verificato il funzionamento?
Io ho una Golf VII ordinata nuova e consegnata a inizio maggio 2015 con i seguenti optional:
ZND Navigatore satellitare "Discover Pro"
9ZK Predisposizione telefono "Premium"
EL3 Servizi online Car-Net (36 mesi)
Quindi dovrebbe essere tutto pronto per il funzionamento ma non ho mai capito come attivare i 36 mesi di carnet e come usarli.
In concessionaria non hanno saputo dirmi nulla in merito, voi come avete fatto?
Commenta
-
Ti sei registrato qua: https://www.volkswagen-car-net.com/p...T/web/it/login ?
---edit---
ops... scusa.. prima devi selezionare il modello della tua auto qua:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta