annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    Ciao a tutti,
    Vi aggiorno in merito alla mia vicenda, oggi ho portato l'auto in concessionaria per il probblema che dal 3/11 non inviava i dati al sito we connect.
    Durante le ultime settimane ho scritto al servizio assistenza we connect chiedendo che mi venisse prorogato la scadenza del servizio di 2 mesi.
    Bhe stamattina mi alzo di buon ora e alle 8 parto per andare in concessionaria, e mi accorgo che il servizio ha ripreso a funzionare.
    Arrivato, apro la app we connect con il mio cell e vedo che si era aggiornato tutto.
    Quindi come pensavo, la macchina non centrava proprio niente, ho spiegato tutto a tizio dell'assistenza.
    Abbiamo convenuto che già che ero li, un occhio lo dava comunque, e inoltre se ci fossero stati aggiornamenti me li avrebbe fatti.
    Al ritiro me la ridanno pure lavata... meglio cosi. Spero sia tutto risolto, questa sera andrò a ritirarla e sentirò cosa mi dirà.

    Ciao

    Commenta


    • Re: Car net

      A me le notifiche funzionano a periodi... l'altra volta ho messo sul crick l'auto ed è scattato l'antisollevamento...immediatamente dopo ho ricevuto sia una notifica sul cellu che una email di avviso. Questa è buona cosa.
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Car net

        Questa dell'antisollevamento mi è nuova. Hai per caso antifurto montato in fabbrica? Se non ricordo male l'antisollevamento non è solo per GTi e R?
        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

        Commenta


        • Car net

          Anche la mia Tiguan ha antifurto volumetrico antitraino e antisollevamento di fabbrica.
          Ma Al cambio gomme sul ponte non è mai scattato...
          neanche sulla precedente Tiguan.

          Per la Cronaca sono di nuovo 2gg che è sparita icona sul Discover
          Ma i servizi car net funzionano perfettamente comprese le notifiche di uscita dalla Zona.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Car net

            Impianto antifurto Plus 345 euro questo ho in fattura
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • Re: Car net

              Ok quindi presumo che anche la mia abbia l'antisollevamento. Domani mattina dal mio amico che ha un centro revisioni faccio la prova e faccio sapere.
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

              Commenta


              • Re: Car net

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Anche la mia Tiguan ha antifurto volumetrico antitraino e antisollevamento di fabbrica.
                Ma Al cambio gomme sul ponte non è mai scattato...
                neanche sulla precedente Tiguan.

                Per la Cronaca sono di nuovo 2gg che è sparita icona sul Discover
                Ma i servizi car net funzionano perfettamente comprese le notifiche di uscita dalla Zona.

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ma la macchina era chiusa? Non penso...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Car net

                  Giusto!
                  Era aperta naturalmente.....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Ragazzi/e allora stamattina ho fatto la prova dal mio amico che ha un centro revisione. Macchina sul ponte sollevata con le ruote completamente libere e dopo 5 secondi inizia il concerto dell'antifurto. Quindi confermo che è presente l'antisollevamento e pensavo non ci fosse. Arrivata notifica dall'App ma non quella tramite mail, normalmente arrivano tutte e due.

                    P.S.: Cosa importantissima, me ne stavo dimenticando ma non ditelo a nessuno... sono riuscito anche a farmi offrire il caffè dal mio amico
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Originariamente inviato da salvax16 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ragazzi ho un problema con la mia golf VII del 2013 ho appena fatto upgrade al mib2 discovery media nav delphi del 2016 con display 2018 funziona tutto alla perfezione ed è bellissimo il sistema però ho un problema quando faccio la registrazione a car-net e inserisco il mio telaio mi dice che per il mio vin non è possibile abilitare i servizi car-net! Qualcuno sa come bypassare questa fase per attivare car-net?
                      se la tua auto in origine non aveva nessun navigatore non puoi abilitare il servizio car-net neanche a pagamento ( prova a chiedere a Valentino ma è cosi)

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        premetto che non ho il data plug Bluetooth ma ieri dopo 11 mesi ho voluto attivare il car net che sulla mia versione si chiama we connet, tutto ok codice inserito ma appena parte l'app mi comunica che i servizi sono disattivi e sull'infotaiment non trovo dove attivarliz/modoficarli

                        come si stabilisce la connessione con l'auto tramite Hotspot o Bluetooth tipo vivavoce?

                        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di Alzeta_AT; 08/01/2020, 12:39.

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          La comunicazione con l’auto avviene tramite sim vw nascosta su tecnologia 3G. Non hai una connessione diretta App - Auto.
                          We Connect è l’App e il sito vw per gestire i servizi car-net.
                          Prova ad accedere da PC e verifica se puoi riattivare i vari servizi da lì.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                            La comunicazione con l’auto avviene tramite sim vw nascosta su tecnologia 3G. Non hai una connessione diretta App - Auto.
                            We Connect è l’App e il sito vw per gestire i servizi car-net.
                            Prova ad accedere da PC e verifica se puoi riattivare i vari servizi da lì.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            0ggi ho provato a rimuovere la la vettura da we connet per rifare la procedura da capo ma sull'auto non mi fa rimuovere il profilo registrato, es cambio proprietario, la "clessidra" gira ma poi mi comunica la mancanza di connessione Car net eppure quest'oggi dopo l'inserimento del codice ha registrato subito il profilo.


                            Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Prova a farlo con la connessione hotspot attiva del cell collegato in wlan
                              Nel senso che il Discover sia connesso a internet


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Da cosa ho capito con il mio composition media in foto non ho la possibilità di collegarmi al wlan e con Hotspot attivo il mio smartphone non rileva nessun dispositivo collegato.
                                Con molta calma in garage questa sera sono riuscito a configurare car-net sull'auto e l'app mi rileva i dati dell'auto e una volta chiusa la funzione lampeggio e il GPS su dove si trova l'auto funziona.
                                Non credo che potrò sfruttare appieno le funzionalità meteo, news, Poi ecc...(seconda foto)

                                Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Ciao ma quindi se vai in
                                  Menù/setup non hai la voce WLAN per associare una rete internet o un hotspot del cell???
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0309.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 1270232

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0310.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.1 KB 
ID: 1270233

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0311.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.5 KB 
ID: 1270234


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                    Ciao ma quindi se vai in
                                    Menù/setup non hai la voce WLAN per associare una rete internet o un hotspot del cell???
                                    [ATTACH]153517[/ATTACH]

                                    [ATTACH]153518[/ATTACH]

                                    [ATTACH]153519[/ATTACH]


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    no, proprio perché il mio non è Nav

                                    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Non pensavo dipendesse dal Navigatore avere o non avere la WLAN
                                      Anche perché il car-net così non ha senso di esistere...
                                      Tutti i servizi online non li hai...



                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                        Non pensavo dipendesse dal Navigatore avere o non avere la WLAN
                                        Anche perché il car-net così non ha senso di esistere...
                                        Tutti i servizi online non li hai...



                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        no sono povero come anche sono senza fari anteriori full LED (pronta consegna purtroppo)

                                        Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Da 3 giorni l'icona del "mondo" rimane grigia invece che bianca con scritta "wlan"...sembra disconnesso dal telefono ma però il telefono dice che la macchina è connessa come solito...
                                          Non capisco il significato di tutti questi cambiamenti...a volte sparisce la macchinina altre volte fa così come in foto...
                                          Sembra che i servizi car net hanno vita propria [emoji23]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X