annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    Da oggi che non mi compare più l’icona della Macchiana con il simbolo del GPS.
    C’è solo l’icona del Mondo nel Discover Media.
    Ma sembra che i dati si aggiornino ugualmente....
    A voi capita?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Car net

      faby1 ciao. Anche a me a volte capita...inizialmente pensavo fosse un problema del mio navigatore ma ora vedo che lo fa anche ad altri...saranno i server? A volte sparisce anche per 3 o 4 giorni e poi torna...
      Comunque prima a me c'era (circa 1 ora fa)

      Commenta


      • Re: Car net

        Stamattina ancora non mi visualizzava l'icona dell'auto con il simbolo del GPS,
        ma poi i Dati sulla App We Connect dopo il trascinamento per aggiornare ha i dati con i km attuali e la posizione del parcheggio ....
        Potrei aver toccato qualche impostazione nel Discover Media sul fatto che non mi visualizza più l'icona Auto?
        Grazie!
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Car net

          No, non hai fatto nulla...saranno i server...comunque a me visualizza ma a volte sparisce e ritorna...devi solo aspettare

          Commenta


          • Re: Car net

            Ma certo che c'è una sim hardware... come fai a comunicare col sistema sos altrimenti, che è obbligatorio per legge...
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • Re: Car net

              Continuo a non vedere più l’icona dell’auto col simbolo del GPS ... da 4/5 giorni ... mai ritornata da quando sparita.
              Ma i dati sia si app che su sito We Connect sono aggiornati...
              Boh misteri di VW ...



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: Car net

                Vedrai che torna...succede anche a me e non ho mai capito il motivo...forse i clienti si appoggiano a diversi server (io per esempio ora il simbolo è presente)

                Commenta


                • Re: Car net

                  Ad oggi ancora senza ICONA,
                  ho contattato via Mail il Servizio Clienti che gentilmente mi ha risposto come sotto,
                  ma anche con il RESET l'ICONA non è tornata e quindi una volta informati mi hanno risposto che il caso è stato inviato in Germania ....

                  "Quanto riferito, anche attraverso l'invio degli screenhsot che abbiamo visionato, può accadere abbastanza frequentemente. Se l'auto viene ad esempio, parcheggiata in spazi coperti, sottoterra od in aree remote, il simbolo sparisce. Ciò non implica alcun problema dal punto di vista della comunicazione tra l'auto e i nostri server, infatti abbiamo verificato e i dati del veicolo sono perfettamente aggiornati, tuttavia la domanda è lecita.

                  Facciamo anche presente che abbiamo avuto nelle ultime ore, a partire dalla serata di ieri, un'interruzione dei servizi per manutenzione sui server; dunque anche questo può sicuramente aver influito. Al momento la situazione è risolta.

                  Consigliamo di efettuare, in caso non compaia ancora l'icona prossimamente, di provare a effettuare un "restart" del sistema infotainment, semplicemente premendo sul tasto di avvio per 20" sino a che il sistema riparta da sè."
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Anche a me hanno consigliato di fare il reset, ma non mi hanno detto come. Anzi mi hanno mandato in concessionaria per farmelo fare, una volta là mi è stato detto che non sanno che fare, e di prendere un appuntamento... Proverò a fare la procedura come han detto a te.
                    Se non dovesse funzionare attendo il 23. Ho preso appuntamento x quel giorno.
                    Ieri per la seconda volta mi è apparso il messaggio "sensori front assist:visuali sensori impedita" mi sono accostato e ho spento e riacceso l auto... E non me lo ha più fatto.... Ho subito segnalato la cosa al service cosi in quando la porterò faranno ulteriori verifiche.

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Mah... la storia del parcheggiare in posti sotterranei la trovo un po' ridicola... magari ok..ma appena si viene fuori deve tornare subito o no? Non dopo 3 o 4 giorni... a me spariva anche senza metterla in un bunker anti atomico [emoji23]

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Finalmente ICONA tornata!
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0219.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.9 KB 
ID: 1270091


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Anche a me stamattina era sparito tutto (mentre ero in marcia) e nel giro di 2 minuti è comparso tutto...mistero...saranno i server di VW

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Infatti dovrebbero aver riavviato il servizio in quanto alle 14,15 mi è arrivata nuovamente la Notifica dalla App che ero Fuori dall'area CASA, cosa invece avvvenuta e già Notificata stamattina alle 7,40 ...
                            Speriamo ora sia tutto più stabile!
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              A me queste notifiche non arrivano mai pur essendo impostate.
                              Cioè le vedo quando apro la app WeConnect, ma non dovrebbero arrivare in push?

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Anche a me non arrivano...e sinceramente non me ne frega niente... tanto i servizi funzionano lo stesso è solo un problema dei loro server da quel che ho capito

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Originariamente inviato da eagerly Visualizza il messaggio
                                  A me queste notifiche non arrivano mai pur essendo impostate.
                                  Cioè le vedo quando apro la app WeConnect, ma non dovrebbero arrivare in push?
                                  Certo Notifiche Push a me funziona bene!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Adjustments.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.6 KB 
ID: 1270092


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    Ma hai dovuto fare settaggi particolari?

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Nessuno solo attivare le notifiche area


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Anche a me, è un po' di giorni che non compare l'icona di Car-Net. Cosa consiste effettuare il restat dell'infotainment quale tasto devo tenere premuto per 20". Lo stesso discorso, è due anni esatti che ho attivato le notifiche, superamento velocità e limite zona di parcheggio, ma non ho mai ricevuto nessuna notifica.

                                        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di brunoso52; 18/12/2019, 10:48.

                                        Commenta


                                        • Car net

                                          Ciao per fare il RESTART devi tenere premuto per 20” il tasto di accensione spegnimento del Discover fino a quando non si spegne e poi riparte.
                                          Ma io l’avevo fatto diverse volte ma icona non tornava. È una questione di server e zone.
                                          Da lunedì a me è tornato tutto perfettamente funzionante e velocissimo nella connessione.

                                          Per le notifiche io le ho attivate per curiosità solo per uscita dalla zona.
                                          Mi funzionano molto bene. Appena esco dalla zona mi arriva la notifica push e anche una mail (che però ho disattivato dalle impostazioni entrando in We Connect da PC).
                                          Premetto che io uso iPhone con Android non so se e come funziona ...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X