annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    È possibile che il pin che crei ti serva per la nuova app we-Connect (non ricordo esattamente ma ci sta che funzioni così)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Car net

      Eccolo logato anche in app con tutti i veicoli.



      Car net è destinato a scomparire.
      Sarà sostituito dalla nuova piattaforma.

      Commenta


      • Re: Car net

        fabio, cambi macchina ogni 3 x 2 ma giri ancora con un ihone vecchio!!!!!!!!!! :lol
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Car net

          È un iPhone 8 è uscito da 23 mesi , aspetto il nuovo a settembre per cambiarlo.

          Commenta


          • Re: Car net

            Esattamente, hanno aggiornato l'applicazione sia web che mobile. Ora si chiama We Connect.
            Ci sono stati anche dei malfunzionamenti sul gps tracking del veicolo (per chi lo ha), ma da oggi sembra essere tornato alla normalità.
            Ora comunque il servizio remoto è più veloce sia nell'aggiornare i dati del veicolo che a trasferirli sul veicolo. Inoltre ho potuto verificare l'assistenza telefonica dei servizi Carnet ed è veramente eccellente

            Commenta


            • Re: Car net

              Buonasera, guardando nell' app da cellulare android vedo un opzione di una certa "mobile key" praticamente, questa funzione dovrebbe permettere, di avere la chiave sullo smartphone, qualcuno piu' informato di me ,sa qualcosa a riguardo?

              - - - Aggiornato - - -

              Ecco quello che ho trovato :
              "La disponibilita' di mobile key dipende dal modello , dall' anno del modello e dall' equipaggiamento del veicolo .In linea di massima , questa funzione e' supportata da modelli di veicoli a partire dall' anno 2019 entro l' Unione Europea."
              Fonte : il portale volkswagen-we.
              GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

              Commenta


              • Re: Car net

                Per ora solo su nuova passat.

                Commenta


                • Re: Car net

                  Peccato, non sarebbe male come funzione...

                  grazie
                  GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Basta avere il telefono in tasca e si accede.

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Ma secondo te, e' fattibile come upgrade tramite software , o serve una centralina specifica? A parte il telefono che dovra' essere obbligatoriamente NFC?
                      GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Originariamente inviato da Bhisso Visualizza il messaggio
                        Ma secondo te, e' fattibile come upgrade tramite software , o serve una centralina specifica? A parte il telefono che dovra' essere obbligatoriamente NFC?
                        Secondo me no.
                        Perchè non hai la eSim che collega sempre in remoto al server esterno l’auto ,con ma nuova piattaforma che sostituirà il carnet.

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Ma neanche con la funzione ecall? Dall' applicazione posso gia' aprire e chiudere l' auto, far suonare il clacson o far lampeggiare , da remoto .
                          GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Ma che ti cambia ?
                            Hai il telefono o la chiave in tasca è la stessa cosa.
                            Quella funzione serve per abilitare il telefono di terzi per potergli dare la possibilità da remoto di usare l’auto o di aprirla per farti recapitare un pacco.

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Il cambiamento secondo me sarebbe la maggior sicurezza dell' auto ... dalle mie parti, soprattutto ai caselli autostradali , clonano a distanza la chiave , e ti aprono l' auto ... per esperienza personale e per una mia disattenzione 2 anni fa , mi hanno rubato un portatile lasciato in auto con questo sistema.Credo che avere una chiave, su uno smartphone , potrebbe essere piu' sicuro .. poi e' probabile che mi sbagli
                              GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Io in autostrada mai la lascio senza qualcuno affianco è prassi che sia con chiave normale, che con Keyless e altro se vogliono la aprano... anche lo smartphone se vogliono clonano
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Io in autostrada mai la lascio senza qualcuno affianco è prassi che sia con chiave normale, che con Keyless e altro se vogliono la aprano... anche lo smartphone se vogliono clonano
                                  Mai lasciate auto o moto incustodite in autostrada.

                                  Commenta


                                  • Car net

                                    Domanda
                                    Premetto che lascio il mio iPhone XR con l’Hotspot sempre attivo....
                                    Ma la maggior parte delle volte che entro in auto il car net non si collega in automatico al telefono.
                                    Spesso devo spegnere hotspot e riaccendere per collegare car net.
                                    Secondo voi da cosa dipende?

                                    Ieri ho invece collegato il Wi-Fi di casa che in cortile lo rileva e questa rete invece il car net la riconnette subito all’accensione della Tiguan!
                                    Infatti oggi avevo scelto una destinazione sulla App We Connect sul
                                    Cell e avevo indicato poi invia al Veicolo.
                                    Appena accesa la macchina andando in navigazione arriva il popup nel Discover Media presenti destinazioni online vuoi scaricare?
                                    Spettacolare selezionata la destinazione e via a tempo Zero!

                                    OT rispetto al Rns510 questo navigatore Discover Media mi sembra molto più preciso e le indicazioni molto più dettagliate!
                                    Pensavo di usare Appconnect ma con un Navy come questo Appconnect l’ho usato si e no 2/3 volte senza poi usare navigatori vari....


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      stesso problema anche con il vecchio 6. Non è un problema di car-net ma del sistema di navigazione. Non so se hanno risolto. Anche con la car-stick a volte fa questo scherzetto e devo staccare e riattaccare la USB
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        iPhone se non ha un sistema che utilizza hotspot , lo distrattiva anche se acceso.

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Quindi non c’è soluzione?
                                          Tanto Vale allora che attivo hotspot del cell solo al Bisogno...
                                          Grazie!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X