annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    Arrivata anche a ieri sera l'e@mail. Francamente non sono riuscito ancora a leggerla. Ci provo nel wk ma aspetto anche da voi conferme. L'unica cosa che ignoro è la funzione traffic del navigatore. È figlia del car-net o è indipendente da questo. A distanza di un anno è forse l'unica funZione veramente utile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Car net

      mi pare sia figlia del car-net: i server vw forniscono i dati del traffico per il navigatore.

      Commenta


      • Re: Car net

        Grazie. Era quello che pensavo ed e’ forse la vera funzione utile del car-net che può avere senso tenere e spingere a rinnovare il servizio. Anche se con Google Maps ottieni lo stesso risultato avere le informazioni sul display senza dovere smanettare sul telefonino o tenerlo a portata di mano mi sembra positivo per la sicurezza


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Car net

          Grazie. Era quello che pensavo ed e’ forse la vera funzione utile del car-net che può avere senso tenere e spingere a rinnovare il servizio. Anche se con Google Maps ottieni lo stesso risultato avere le informazioni sul display senza dovere smanettare sul telefonino o tenerlo a portata di mano mi sembra positivo per la sicurezza


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Car net

            Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
            sembrano modifiche più "legali" che altro. @tony, dicci cosa ne pensi, tu che capisci 'ste cose
            allego i file.

            [ATTACH=CONFIG]145080[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]145079[/ATTACH]
            Si Mirco, è proprio così.

            Trattasi semplicemente di un aggiornamento del contratto che regola il servizio in questione.

            Non ho avuto modo neanche io di effettuare un confronto tra vecchie e nuove regole di Car net; servizio che mi spetta fino al 2020, ma che praticamente non ho quasi mai usato pur avendolo attivato.

            Appena posso esaminerò il tutto con calma.

            Commenta


            • Re: Car net

              A me ora tutto ad un tratto mi chiede il codice di registrazione........


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Car net

                Ma scusate: anche a me è arrivata la mail con le modifiche del contratto. Da quel che ho capito io se non le si accetta...loro possono disdire il contratto e quindi il servizio.
                Non dicendo nulla...silenzio-assenso...il servizio resa...Sbaglio ad interpretare qualcosa io?...Cioè non mi sembra di dover firmare nulla ne per accettazione ne per disdetta...

                Commenta


                • Re: Car net

                  Anche a me è arrivata la seguente comunicazione:

                  Gentile Antonio,


                  Abbiamo aggiornato le condizioni generali di vendita. Abbiamo allegato due documenti a questa e-mail. Si tratta delle nuove condizioni generali di contratto prive di note di modifica e di una loro versione dotata di note di modifica per poter riconoscere quali modifiche sono state apportate alle condizioni generali di contratto.

                  Le condizioni generali di vendita aggiornate entreranno in vigore nei tuoi confronti se entro sei settimane non eserciti il diritto di recesso.
                  Il termine per esercitare il diritto di recesso inizia a decorrere dal momento in cui ricevi questa e-mail.
                  Puoi esercitare il tuo diritto di recesso inviando comunicazione a customercontacthelpline@volkswagen.de o via posta a Volkswagen AG, Berliner Ring 2, Brieffach 1998, 38440 Wolfsburg. Ti preghiamo di specificare nome, indirizzo e-mail e numero di identificazione del veicolo.
                  Se il diritto di recesso viene esercitato prima del termine di scadenza, le modifiche alle condizioni generali di vendita non entreranno in vigore nei tuoi confronti.
                  In questo caso abbiamo il diritto, ai sensi del comma I.5, di annullare il tuo contratto per i servizi mobili online con un preavviso di un mese.

                  Cordiali saluti
                  Il team Car-Net



                  Purtroppo, ancora non ho approfondito il tutto secondo le mie soliti abitudini, ma lo farò quanto prima e ne riparleremo.

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Il brutto è che non funziona più dopo l'ultimo aggiornamento

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      cosa non funziona?

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        A me la app è bloccata non fa niente più parte la prima schermata e la rimane

                        Commenta


                        • Car net

                          L'app Android di car-net dopo l'ultimo aggiornamento di blocca con la schermata di avvio. Siamo in tanti ad avere il problema.

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Non so voi io,scopro solo ora che il sito è cambiato ed ora non riesco nemmeno più a trovare dove inserire user e password


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Non so voi io,scopro solo ora che il sito è cambiato ed ora non riesco nemmeno più a trovare dove inserire user e password


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Il codice registrazione si riesce a reperire?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    codice registrazione?
                                    mi pare che dopo essermi registrato mi abbia chiesto il numero di telaio dell'auto e nient'altro... ovviamente loro sanno quali telai hanno abbonamento attivo.

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      A me tutto ad un tratto ha smesso di funzionare.sull auto mi dice codice di registrazione non valido


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        vai al service vw.
                                        sono loro che attivano car-net, app-connect, ecc.
                                        avranno sbagliato qualcosa.

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Ha sempre funzionato non capisco cosa sia successo


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X