annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    Trova amici non c’entra nulla. Trova amici lo puoi usare se lasci un iPhone in macchina sempre acceso con il quale condividi la tua posizione. La fato postata in precedenza non c’entra nulla con trova amici.

    Commenta


    • Re: Car net

      Ci sono molte app , era un esempio funzionante.

      Commenta


      • Re: Car net

        Mappe di iOS mostra l'icona di casa e la mia posizione.
        non mi mostra la posizione dell'auto parcheggiata. eppure è sempre connesso in BT all'auto quando la uso, quindi "sa" dove ho parcheggiato. boh..

        Commenta


        • Re: Car net

          ...si, ma devi lasciare un telefono tipo iPhone sempre acceso in macchina��. Ha senso? Non lo so. La foto postata riguardava mappe di iPhone che ti da la posizione in cui si trovava l’auto al momento in cui sei sceso dall’auto. Naturalmente non puoi usare questo come antifurto satellitare.

          Commenta


          • Re: Car net

            Se lo usi anche come iPod come faccio io , si.

            Commenta


            • Re: Car net

              Non sempre lo fa vedere. Soprattutto se parcheggi sempre nello stesso posto. Prova ad aprire mappe dopo che hai parcheggiato in un posto inusuale dove non parcheggi di solito, magari in una città diversa dalla tua. Dovresti vedere l’icona dell’auto parcheggiata.

              Commenta


              • Re: Car net

                ecco perchè non me la mostra. deve essere attivo il servizio corretto: https://support.apple.com/en-us/HT207227

                Commenta


                • Re: Car net

                  Certo, ma rimane il fatto che devi lasciare un iPhone sempre acceso in macchina. A me questa cosa non piace particolarmente. Non ho la necessità di usarlo come iPod perché tutta la musica me la sono caricata sull’hard disc interno del discover pro e perché CarPlay lo reputo assolutamente inutile con un discover pro.

                  - - - Aggiornato - - -

                  Si, ma se leggi bene fino in fondo ti dice anche che se parcheggi sempre nello stesso punto non ti fa vedere l’icona dove hai parcheggiato. Tieni presente che quelle impostazioni che hai segnalato, di solito sono impostate di default.

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    No aspetta , CarPlay come supporto musicale fa schifo.
                    E l’hd non puoi organizzarlo con iTunes e aggiornarlo con nuovi brani e ha poco spazio.

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      L’hd lo puoi organizzare come vuoi. In base ai brani, agli album, agli artisti, ai tipi musicali (rock, classica, pop...) inoltre ha poco spazio? Io ci ho caricato più di 300 canzoni e non ho occupato neanche il 10% dell’hd. Dimenticavo, vedo anche le icone degli album e facendo viaggi lunghi di 1200km non mi è mai successo di riuscire a sentire tutti gli oltre 300 brani caricati sull’hd. Anche se hai più di mille brani (quando mai li ascolterai?) riuscirai a caricarli ugualmente sull’hd Interno. Infine ti dico che puoi aggiornarlo ogni volta che vuoi con una semplicissima chiavetta usb. Quindi... non è necessario tenere un iPhone collegato di continuo per usarlo come iPod, è inutile!

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Trovo più pratico un supporto collegato al pc e lavorare con iTunes , anche perché comunque devi mettere i tag ai brani e ti serve il pc.
                        Per ora sono a 4500 brani.
                        Ma con iTunes Match ne posso scaricare da iTunes Store quanti ne voglio.

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Faccio anche io così organizzo tutta la mia musica sul Mac a casa con play list suddivise tra me, mia moglie e quelle dei figli (ognuno la sua). Poi seleziono quella che voglio, la copio e la incollo su chiavetta. Così ho tutti i brani che mi interessano fisicamente su un supporto. Poi vado in macchina e li copio di volta in volta sull’hd. Al momento posso ascoltare musica diversa per oltre 22 ore continuative (più di 300 brani, quando mai rimango in macchina per un periodo così lungo?) Tu dici di avere 4500 brani, mi fa piacere per te, ma quando mai li ascolterai in macchina?

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Mi piace poter scegliere e avere tutto con me , anche per far scegliere la musica a chi sta in auto.
                            Faccio 4 volte l’anno tratte da 1500 km , ne trovi di tempo.

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Per carità, rispetto le tue scelte, ma guarda che il discover pro ti offre la stessa flessibilità, puoi ascoltare i brani organizzati per autori, generi musicali... Sicuramente con un numero inferiore di brani ma tieni presente che io ne ho caricati 302 di brani che corrispondono ad almeno 22 ore di musica continuativa. Un discover pro credo contenga qualcosa come 2000 brani quindi per poter ascoltare tutti i 2000 brani dovresti percorrere qualcosa come 10500km senza ascoltare mai lo stesso brano.

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Ho ricevuto oggi una mail da Car-net Volkswagen che riguarda la modifica delle condizioni generali di vendita. A suo tempo quando comprai l’auto mi ero iscritto a Car Net anche se forse poi ho utilizzato una volta il sistema per importare direttamente sul navigatore Discover media alcune mappe. Anche qualcuno di Voi ha ricevuto questa mail? Oppure è una boiata?


                                Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                                  Ho ricevuto oggi una mail da Car-net Volkswagen che riguarda la modifica delle condizioni generali di vendita. A suo tempo quando comprai l’auto mi ero iscritto a Car Net anche se forse poi ho utilizzato una volta il sistema per importare direttamente sul navigatore Discover media alcune mappe. Anche qualcuno di Voi ha ricevuto questa mail? Oppure è una boiata?


                                  Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
                                  Bardo come te,ho ricevuto la mail che mostra le modifiche di contratto riguardante il car net che penso come te mai usato,forse una volta per sfizzio di averlo...adesso vorrei capire se si dovrà pagare...qualcuno ha idea?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    L’importante è che non sia uno spam. Adesso proverò a guardare gli allegati e cercherò di capirci qualcosa. Nel caso lo revocherò.


                                    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Buonasera, ho ricevuto anch'io oggi la mail delle nuove "condizioni generali di vendita", i 2 file allegati sono le vecchie e nuove condizioni di vendita, così da poterle confrontare e vedere dove sono le differenze!

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Ho guardato e penso che lascerò che il contratto scada da solo.


                                        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          sembrano modifiche più "legali" che altro. tony, dicci cosa ne pensi, tu che capisci 'ste cose
                                          allego i file.

                                          New_Version_ChangeView_Car-Net_GTC_45_17_it_IT.pdfNew_Version_Car-Net_GTC_45_17_it_IT.pdf

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X