annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    Originariamente inviato da gitauro Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 ma sai anche come si imposta la chiavetta sto impazzendo ho già pagato X 2 mesi di gb che non ho nemmeno usato . Comunque io ho un media mb2 ma credo sia simile al Pro .
    Suppongo che non basti una semplice chiavetta della 3, credo ci voglia la Car stick della vw! Spero di sbagliarmi, ovviamente!!!

    Per quanto riguarda i POI: ho cercato delle destinazioni tramite l'app e le ho inviate alla macchina. Basta, una volta visualizzato il nome dell'indirizzo (quello nella nuvoletta per intenderci), cliccarci sopra e si aprirà il menù di condivisione con la vettura, arrivati in macchina accedete a car net e caricherà le destinazioni nuove.

    Commenta


    • Re: Car net

      Ciao GiuseppeL e Benvenuto in questa discussione. Ti chiedo una cortesia: non quotare il messaggio precedente,se usi tapatalk clicca su [scrivi una risposta] e NON sulla freccia di risposta rapida (quella vicino al cuoricino del thanks per capirci) Grazie

      Commenta


      • Re: Car net

        GiuseppeL, se ho capito bene dagli altri utenti ci sono le seguenti strade per poter usare car-net:
        - car-stick (come ho io) che però funziona con il discover media e non con il pro. Con la car stick si abilita, se vuoi , un rete interna alla macchina a cui tutti i dispostivi si pèossono collegare.
        - con la chiavetta della 3 o altro operatore lavori come se lavorassi con il telefono in modalità hot-spot wifi ed il discover si connette alla chiavatta con la sua wi-fi, vedi il settaggio di alex
        - modalità hot-spot con telefono
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Car net

          @fenjus77 Uso l'hotspot tramite telefono, perchè, personalmente parlando, non ha senso fare due abbonamenti o due schede quando con 2 tap hai le stesse possiblità. Ad ogni modo, se con la chiavetta 3 funziona senza problemi di configurazione è tanto di guadagnato

          Commenta


          • Re: Car net

            io sono stato obbligato ad usare il car-stick perchè, e ci sono altri 3D che ne parlano, ho avuto parecchi problemi ad usare l'hot-spot del mio iphone. Non ti so dire se è legato ad un problema del gtelefono con TIM sopra o perchè ho 2 cellulari collegati in contemporanea, ma molto spesso l'hot-spot non si attivava e si attaccava dopo qualche tentativi con accensione-spegnimetno dell'hotspot del telefono. Di per sè non è un problema grave ma certo on lo puoi fare con la macchina in marcia
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Car net

              Assolutamente, la sicurezza prima di tutto

              Commenta


              • Re: Car net

                car-stick costa troppo 😔
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Car net

                  Ospite
                  Dovresti fare questa prova: collega la tua chiavetta alla porta USB della macchina e verifica che la chiavetta sua accesa...
                  A questo punto, con un cellulare controlla se ti trova la rete Wi-Fi della chiavetta e se riesci a collegarti e a navigare in wifi da cellulare.
                  Se ti funziona, devi riuscire per forza anche con la macchina...
                  Se non ti funziona nemmeno da cellulare, mi vengono in mente solo due motivi: la chiavetta non è impostata correttamente con la SIM che ha internamente (ad esempio, la SIM richiede il pin); oppure la chiavetta non è di tipo wifi, ma serve solo per navigare via USB collegata ad un PC...

                  Per quanto riguarda il modello di navigatore che hai, scusa ma non mi intendo... L'importante è che abbia la funzione wifi

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Sei stato gentilissimo provo oggi . Grazie 😊
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Scusate ma qualcuno è riuscito a inserire qualche link rss per le notizie? Io qualsiasi indirizzo feed metta sul portale mi dice che non è valido...

                      Edit: risolto..adesso non so per quale motivo li ha presi.
                      Ultima modifica di elapepa; 07/06/2017, 09:27.

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Originariamente inviato da gitauro Visualizza il messaggio
                        Sei stato gentilissimo provo oggi . Grazie 😊
                        Com'è andata la prova? Non è che ti ho fatto esplodere la chiavetta...

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          ho provato a cercare sul forum ma senza successo, quindi provo a chiedere qui...qualcuno sa quanto costano i servizi car-net una volta scaduto il periodo gratuito iniziale?

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            79€ 1 anno - 135€ 2 anni

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              Uhm...il traffico é una funzione davvero utile, e anche l'importazione di destinazioni e itinerari online é davvero pratica. Ma...non so se valgono questo canone.
                              Intanto mi godo i tre anni inclusi.
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Io avendo messo anche app connect sono sicuro che non rinnoverò car net.. lo uso davvero molto poco ultimamente. E solo per il traffico o la ricerca del poi su Google il prezzo è esagerato a mio parere..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio
                                  79€ 1 anno - 135€ 2 anni
                                  Ok grazie, anche io la cosa del traffico la trovo utilissima (dopo quasi due anni avendo anche appConnect devo dire che per i viaggi lunghi mi trovo meglio col navigatore che con appConnect per gli itinerari), però si il prezzo mi sembra davvero alto, io speravo fosse come con AppConnect, che paghi una volta e sei a posto...

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    Domandone ragazzi... ma se prendo una car-stick con dentro una sim, io ho la possibilità tramite un app di localizzare la mia auto in qualsiasi momento? Visto che l'auto grazie alla sim è connessa ad internet.. si potrà fare?

                                    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Avevo letto questo....

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        No Daniele, a macchina spenta non è possibile perché il car stick è spento. Francamente bisogna stare attenti perché certe funzioni del car-net sono disponibile solo per gte o e-golf e con l’app standard il parcheggio non c’è


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Si questo l'avevo letto, però questa modalità riesce a sfruttare ancora la connessione cellulare visto che ti da l'ultima posizione rilevata.. Io intendevo una modalità localizzatore, in caso di furto o altro, posso sapere dove si trova in quel momento la mia auto..

                                          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X