Per quanto riguarda i POI: ho cercato delle destinazioni tramite l'app e le ho inviate alla macchina. Basta, una volta visualizzato il nome dell'indirizzo (quello nella nuvoletta per intenderci), cliccarci sopra e si aprirà il menù di condivisione con la vettura, arrivati in macchina accedete a car net e caricherà le destinazioni nuove.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Car net
Comprimi
X
-
Re: Car net
Originariamente inviato da gitauro Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda i POI: ho cercato delle destinazioni tramite l'app e le ho inviate alla macchina. Basta, una volta visualizzato il nome dell'indirizzo (quello nella nuvoletta per intenderci), cliccarci sopra e si aprirà il menù di condivisione con la vettura, arrivati in macchina accedete a car net e caricherà le destinazioni nuove.
-
-
GiuseppeL, se ho capito bene dagli altri utenti ci sono le seguenti strade per poter usare car-net:
- car-stick (come ho io) che però funziona con il discover media e non con il pro. Con la car stick si abilita, se vuoi , un rete interna alla macchina a cui tutti i dispostivi si pèossono collegare.
- con la chiavetta della 3 o altro operatore lavori come se lavorassi con il telefono in modalità hot-spot wifi ed il discover si connette alla chiavatta con la sua wi-fi, vedi il settaggio di alex
- modalità hot-spot con telefonoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
-
io sono stato obbligato ad usare il car-stick perchè, e ci sono altri 3D che ne parlano, ho avuto parecchi problemi ad usare l'hot-spot del mio iphone. Non ti so dire se è legato ad un problema del gtelefono con TIM sopra o perchè ho 2 cellulari collegati in contemporanea, ma molto spesso l'hot-spot non si attivava e si attaccava dopo qualche tentativi con accensione-spegnimetno dell'hotspot del telefono. Di per sè non è un problema grave ma certo on lo puoi fare con la macchina in marciaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
car-stick costa troppo 😔Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite
Dovresti fare questa prova: collega la tua chiavetta alla porta USB della macchina e verifica che la chiavetta sua accesa...
A questo punto, con un cellulare controlla se ti trova la rete Wi-Fi della chiavetta e se riesci a collegarti e a navigare in wifi da cellulare.
Se ti funziona, devi riuscire per forza anche con la macchina...
Se non ti funziona nemmeno da cellulare, mi vengono in mente solo due motivi: la chiavetta non è impostata correttamente con la SIM che ha internamente (ad esempio, la SIM richiede il pin); oppure la chiavetta non è di tipo wifi, ma serve solo per navigare via USB collegata ad un PC...
Per quanto riguarda il modello di navigatore che hai, scusa ma non mi intendo... L'importante è che abbia la funzione wifi
Commenta
-
Sei stato gentilissimo provo oggi . Grazie 😊Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da gitauro Visualizza il messaggioSei stato gentilissimo provo oggi . Grazie 😊
Commenta
-
-
Io avendo messo anche app connect sono sicuro che non rinnoverò car net.. lo uso davvero molto poco ultimamente. E solo per il traffico o la ricerca del poi su Google il prezzo è esagerato a mio parere..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da elapepa Visualizza il messaggio79€ 1 anno - 135€ 2 anni
Commenta
-
No Daniele, a macchina spenta non è possibile perché il car stick è spento. Francamente bisogna stare attenti perché certe funzioni del car-net sono disponibile solo per gte o e-golf e con l’app standard il parcheggio non c’è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Si questo l'avevo letto, però questa modalità riesce a sfruttare ancora la connessione cellulare visto che ti da l'ultima posizione rilevata.. Io intendevo una modalità localizzatore, in caso di furto o altro, posso sapere dove si trova in quel momento la mia auto..
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta