annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    @velociraptor Mmmmmmm, nel cassettino c'è montata la presa usb compatibile per iphone, se ci collegassi uno sdoppiatore non so se poi l'iphone funzionerebbe...boh...dovrei provare. Però il carstick sarebbe davvero ingombrante perché già è lungo di suo e poi ci sarebbe anche la lunghezza dello sdoppiatore da aggiungere.
    Non per ultimo fare un altro contratto apposta...avendo già la possibilità di usare l'hotspot gratuitamente con il cellulare...boh, non so

    Commenta


    • Re: Car net

      elapepa. Non so che aggiungere. Quando comprai l'auto chiamai Verona per sapere quale era il telefono adatto all'uso di tale sistema. Mi dissero Samsung s6. E corsi a comprarlo sostituendo l's4 che avevo. Per una volta posso dirti che avevano ragione e funziona tutto perfettamente. .
      Mi spiace per la tua situazione ma vedo poche soluzioni...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Car net

        velociraptor Ma è perfetto così, ha tutto quello che voglio e funziona tutto a meraviglia (dock, carnet, bt), peccato solo per la connessione automatica con l'hotspot dell'iphone.

        Commenta


        • Re: Car net

          keiros, stasera ho provato il meteo a bologna e calderara e non funziona la cartina.
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Car net

            Grazie. Con cosa ti colleghi? Hot spot android oppure IOS?

            Commenta


            • Re: Car net

              carstick vw con scheda vodafone, con ios e tim ci ho rinunciato e con android non mi piace dover scollegare la wifi per collegare l'hot-spot
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Car net

                Però non capisco che problemi avete con ios.. tutte le volte che l'ho usato non mi ha mai abbandonato.. Eppure ho un iphone 6s con scheda TIM. Se si tratta solo di disattivare e riattivare l'hotspot è cosa da 2 secondi.
                L'unica cosa che odio di ios è il fatto che con apple car non si può usare google maps.. speriamo in futuro le cose cambino

                Commenta


                • Re: Car net

                  Personalmente non ho alcun problema con iOS. Alcuni sostengono che i problemi che si hanno a volte con il funzionamento del discover pro siano legati all'iphone perché i clienti Samsung questi problemi non li hanno. Personalmente dico che Apple car, dal mio personalissimo punto di vista è una cosa assolutamente inutile. Mai usata sul mio discover pro. Mia moglie invece lo usa ma sulla sua macchina ha un composition media con app connect e mappe di Apple funziona benissimo

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    Più volte le mappe di apple non le ho trovate aggiornate, non sono chiari i tempi di percorrenza col traffico e non c'è scelta del percorso, in più non recepisce mai, e dico mai, un indirizzo o un punto di interesse tramite assistente vocale. Quindi si è costretti a fermarsi, e da tastiera scrivere a mano l'indirizzo. Con android auto e google maps è un altro pianeta. Una cosa che mi piacerebbe vedere sul navigatore con car-net è l'autoricalcolo se risultasse disponibile una strada più veloce, come succede con maps che ti consiglia un percorso più veloce in caso di ingorgo.

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      Ma guarda che lo fa. Ricalcola sempre se durante il percorso trova ingorgo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        È il motivo per cui preferisco usare il discover pro! Ricalcola in tempo reale il percorso è te lo dice pure sia se c'è un ritardo causa traffico nel percorso, sia se ti ha modificato il percorso causa traffico intenso o strade bloccate. Da questo punto il discover pro collegato alla rete è molto soddisfacente. Motivo per cui non uso Apple car

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Hmm allora forse non mi è mai capitato non saprei.. sara che preferisco mettere sempre prima maps [emoji23] è più rapido fare col cellulare a volte. Comunque buono a sapersi, la prossima volta proverò quello.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            Più rapido fare con il cellulare?
                            Francamente non mi sembra anche perché se non altro devi collegarlo con il cavo alla presa usb. Ma se tu ti trovi bene così...

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              No intendevo col cellulare da navigatore, il posto lo scrivo io e poi Poggio il telefono sullo sportellino davanti al cambio. Di solito faccio prima così che manovrare al navigatore o fare coi comandi vocali [emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                Non ho capito ma non ha importanza. Se a te piace usarlo così, chi sono io per dire che lo usi male?

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  Una info (non ho il manuale italiano del discover media, solo uso e manutenzione), ma quando si imposta un percorso lui dà sempre tre alternative, la prima immagino sia il più rapido...poi le altre???

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    1. Percorso più economico (calcolo effettuato secondo l'aspetto per l'appunto economico);
                                    2. Percorso veloce ( non necessariamente il più breve per raggiungere la destinazione);
                                    3. Percorso breve (quello più breve come distanza, ma potendo impegnare strade secondarie non necessariamente il più veloce).

                                    E' possibile scegliere una delle tre diverse tipologie di calcolo ogni volta che si imposta una destinazione da raggiungere.

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Il 3 è quello più breve ma ho sempre notato che rispetto al 1 e 2 dà sempre tempi molto molto più lunghi di percorrenza...

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        Si possono anche evitare i 3 calcoli e farne fare 1 solo...che è una media dei 3...

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          Personalmente prediligo il percorso "rosso" (quello più veloce) non perché ami la velocità ma perché, a mio avviso il più affidabile. Per esperienza personale mi è capitato di dover percorrere delle mulattiere avendo impostato il percorso più breve che vengono indicate come strade ma sono vere e proprie mulattiere. Quindi percorso rosso sempre. Se non altro mi fa viaggiare su strade normali.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X