annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Car net

    elapepa. A me non fa così e ripeto, concludendo i miei interventi, che forse il Pro avendo un modo di calcolo piu veloce e potente ragiona diversamente dalla versione media...In fondo il doppio del prezzo a qualcosa dovrà pur servire....E poi anche se fosse a me dove non devo andare non interessa di sapere se c'è traffico...per cui per me va bene così. ..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Car net

      Magari la prossima volta posta un'immagine così mi rendo conto. Secondo me non ci capiamo, e tutto quello che trovo su internet è come dico io.

      Commenta


      • Re: Car net

        elapepa. Quando mi capiterà di vivere una situazione reale....farò una foto...

        Commenta


        • Re: Car net

          Tra le varie cose che ho trovato, questo è uno screenshot...c'è la viabilità solo della strada di grande comunicazione, le altre non sono segnalate. Questo volevo dire.
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-04-25 alle 18.34.36.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.6 KB 
ID: 1260670

          Commenta


          • Re: Car net

            occhio, che hai postato una immagine del pro!!!!
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Car net

              Appunto, se non lo fa quello figuriamoci il nostro! Il display mostra quello che sto dicendo da sempre. Questo altro esempio
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2017-04-25 alle 18.39.07.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.5 KB 
ID: 1260671

              Strade di grande comunicazione coperte, le altre nada.

              Commenta


              • Re: Car net

                elapepa. Riguardo la foto che hai appena postato. Hai visto che ha la navigazione impostata? Bene...e nel percorso a seguire viene indicato verde cioè strada libera. Ora ti chiedo: ammesso tu abbia anche le stradine laterali...sai spiegarmi che te ne fai?...

                Commenta


                • Re: Car net

                  Forse allora non mi spiego

                  Capisco che non me ne faccio di niente ma infatti io non vorrei quelle ma quelle del mio percorso si! Ed invece segna solo le autostrade!

                  Ti ripeto, hai visto le mie immagini che ho postato oggi? Hai visto quella della navigazione con in basso il verde e poi non segnala più niente??? Il verde era un raccordo poi sono entrato in città! Ero in navigazione e la trovo assurda questa cosa.

                  Commenta


                  • Re: Car net

                    elapepa. Cerchiamo di capirci ed appena ho le foto te le mando. Se io mi trovo dentro Roma....ci sei? Le autostrade nel centro di Roma non ci sono...Ora se io metto firenze con la navigazione attiva mi appaiono tutte le strade libere (e quelle che il sistema automaticamente mi consiglia)...per farmi raggiungere la destianzione. Ora è ovvio che prima o poi mi porta sull'autostrada...ma dal vaticano al Gra e successivamente all'autostrada io mica volo..Ergo le strade con il traffico on line che mi appaiono, sono stradine....Quindi in questo caso dove è che il sistema non funziona?

                    Commenta


                    • Re: Car net

                      @velociraptor Appunto! Le stradine che devo percorrere perché non le visualizzo con la viabilità!?!?!?!

                      Ti segno sull'immagine quello che voglio dire. Fino alla fine del raccordo ho la viabilità, quando finisce il raccordo non esiste più viabilità. ma la viabilità per loro è solo autostrada??

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6a1ad7fbe224a6f53eae9cf0c11cf1a9.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 1260675

                      Commenta


                      • Re: Car net

                        Perchè le condizioni vanno verificate al momento. Se non sono segnate si vede che la situazione stradale non è critica. Sarebbe peggio se tu sei fermo ed invece di darti il percorso ROSSO te lo dia VERDE oppure senza colore....

                        Commenta


                        • Re: Car net

                          Boh...allora dovrebbe valere anche per le autostrade. Secondo me è assurdo e non serve a niente o quasi così. Quando hai modo posta un'immagine...

                          Commenta


                          • Re: Car net

                            elapepa...Che tu non lo ritenga un sistema valido è ormai assodato anche se a mio avviso sbagli approccio al sistema e gli chiedi di fare cose inutili...Pero per carità, ognuno ha le proprie idee...

                            Commenta


                            • Re: Car net

                              velociraptor Scusami eh..ma perché dici così??? Perché chiedo cose inutili? Ma nell'ultimo messaggio non sono stato chiaro? Ho anche postato un'immagine con le scritte sopra per farti capire...non mi sembra che quelle siano cose inutili, sono casomai fondamentali. Se è verde il raccordo e vado dritto deve essere colorata anche la strada che percorro. Tutto qua, non mi sembra assurdo quanto dico.

                              Commenta


                              • Re: Car net

                                elapepa. Inutili perchè a mio avviso che io percorra una strada libera e segnata di verde o una strada libera senza essere segnata (pur avendo attivo il sistema) a me in definitiva non importa nulla. A me interessa che non mi faccia (il navigatore) mai passare in strade con code (e fino ad oggi e con 65000 km percorsi non è mai accaduto anche in città incasinate come Roma o Parigi) e mi segnali prontamente "percorsi alternativi" in caso di immediata congestione davanti al mio percorso. (cosa sempre avvenuta) Se poi tutto questo servizio fosse "incolore e non segnalato o fatto a tratti" andrebbe bene lo stesso. A me interessa che la funzione "evita code" funzioni (e ti assicuro che va da ...)...
                                Questo è ovvio il mio pensiero..poi per carità...A te non piace che non sia colorato il percorso...e ci sta...

                                Commenta


                                • Re: Car net

                                  velociraptor Ok, sono d'accordissimo con te. Vediamo cosa farà in futuro, se si comporta come deve anche se non segnala le strade con i colori.
                                  Scriverò feedback. Grazie comunque per tutte le risposte.

                                  Commenta


                                  • Re: Car net

                                    elapepa. Ma ci mancherebbe e spero che tu ne rimanda soddisfatto. Per la connessione e la difficoltà...in questo non posso essere di aiuto perche ho Samsung con Tim...e si collega bene. Ma da come ho letto chi ha Iphone qualche problemino lo da...(E non vorrei che la mancanza di qualche traccia del controllo traffico non manchi proprio per un mezzo di connessione diverso dal mio)...In fondo lui indica sul monitor in base al segnale che riceve...

                                    Commenta


                                    • Re: Car net

                                      Io vivo a Bologna, ho il pro di ultima generazione. Lo utilizzo usando l'iPhone come hot spot e le strade cittadine le indica solo in caso di traffico veramente intenso (colore arancione) oppure se ci sono code in cui si procede a passo d'uomo (colore rosso). Se il traffico è scorrevole NON viene indicato di verde come per le autostrade. Questa cosa l'ho verificata un paio di volte almeno da quando possiedo il pro. Posso dire di essere ampiamente soddisfatto di questa funzione poiché le volte che l'ho utilizzato in occasione di lunghi viaggi è risultato accuratissimo al centimetro. Tengo a precisare che le verifiche fatte sono sia in modalità navigazione che non. Inoltre, una volta, provandolo in città in modalità navigazione con la navigazione dinamica, mi ha permesso di non rimanere imbottigliato nel traffico facendomi fare strade alternative.

                                      Commenta


                                      • Re: Car net

                                        keiros. Infatti funziona benissimo..ed è molto utile...

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Car net

                                          keiros, hai tim come operatore?

                                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X