Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Car net
Comprimi
X
-
Re: Car net
Ma io non capisco...sul display io ho sempre il simbolo del mondo bianco per cui pensavo che avesse una SIM a bordo per navigare in internet, invece dite che usa lo Smartphone? Ma allora come faccio a riuscire ad azionare le frecce e il clacson con l'app?
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioMa io non capisco...sul display io ho sempre il simbolo del mondo bianco per cui pensavo che avesse una SIM a bordo per navigare in internet, invece dite che usa lo Smartphone? Ma allora come faccio a riuscire ad azionare le frecce e il clacson con l'app?
Se hai composition lo fa via bluetooth.
Commenta
-
Anche su Golf vale lo stesso discorso del T-Roc, leggetevi questa discussione: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ced-NO-CAR-NET
in particolare il post #9
Forse chiarirà la situazione.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggioComposition credo...quella senza navigatore di serie su sport
Se provi da lontano non funzionerà.
Commenta
-
Ma anche arriva il messaggio "servizi non disponibili"? MI sono registrato, mi sono connesso al WLAN con un routerino WI-FI 3g che porto con me, ho inserito il codice tant'è che la macchina compare registrata sul portale e sulla APP, ma a questo punto viene fuori solo "servizi non disponibili". Capita anche a voi?
Ho il discover pro su una golf highline del 2017.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti.
Non apro un altra discussione ma provo a chiedere qua. Ho ordinato la mia nuova golf con il Discover Pro...Però ho un dubbio che è questo: ma nel cassettino avrò alloggiamento della sim dati oppure solo gli slot per le SD?
Quando avevo configurato la macchina avevo messo anche il telefono Premium 4G (500 euro) però il venditore mi ha consigliato di toglierlo per risparmiare che alla fine era la carica induttiva e il wifi in macchina...E alla fine ho tolto. Però ripensando alle funzioni del Discover Pro con car-net pensavo avesse la sim dati o alloggio sim nel cassettino.
Confermate che non è presente senza aver speso altri 500 euro?
Se così fosse secondo me il Discover Pro senza una sim dati è una cosa finita a metà (dopo aver speso 2000 euro)
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioTelefono confort , carica induttiva
Telefono premium , sim interna.
Commenta
-
non direi.
senza telefono premium non c'è la sim nel cassettino, quindi il discover pro userà il tuo telefono, via wifi, per connettersi ad internet e scaricare i dati del traffico.
con il il premium era autonomo ed eventualmente il tuo telefonino lo usava come hotspot per la connessione internet. d'altra parte il premium non permette di avere la carica induttiva, mai capito il perchè.
Commenta
-
Peccato, ma dopo aver speso 2000 euro (1000 in più del media) almeno la sim potevano metterla...la ricarica induttiva a parte ci può stare...Ma così secondo me hanno toppato. Doveva essere un sistema autonomo.
Commenta
-
Ciao fabio, il portale Car-Net è stato sostituito dal portale we-Connect. Le credenziali di accesso sono le medesime del portale Car-nel e non ho riscontrato problemi!!!!! Se ci fai caso la applicazione sul telefono non è più Car-Net ma si è aggiornata in Er-Connect.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
È un pin che ti crei tu se non ricordo male!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta