annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Car net

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Car net

Il controllo remoto è solo per la E-Golf.
    Io ho la sim in vettura e dopo 30 minuti che chiudi l’auto viene disattivata.

Commenta

Ma quindi tu riesci a controllare lo stato dell’auto da app in quei 30 minuti?

Commenta

Guarda, non si controlla nulla. Puoi fare le cose che chiedevi (luci, portiere...) solo se hai la golf elettrica. In caso contrario non controlli nulla. Te l’ho detto, l’unica vera utilità di car net è quella di avere il traffico in tempo reale e ti posso garantire, per quella che è la mia esperienza, che è molto preciso. Spesso, quando l’ho usato, mi ha risolto non pochi problemi ricalcolando il percorso. Per il resto delle funzioni che offre non è utilissimo.

Commenta

No c’è nulla nel app.

Commenta

Ma alla fine dei 3anni quanto costa il rinnovo annuale? Mi sembra di aver letto da qualche parte 79€ è corretto?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

79€ un anno
              135€ due anni

Commenta

Quindi diciamo che la VW da delle informazioni sbagliate in merito.
                Io ho cercato un po’ di informazioni, ed avevo capito che alcune cose si potessero fare anche da una golf “normale”. Tra l’altro il configuratore cita esattamente queste possibilità.
                Se riesco a trovare nuovamente il pdf, ve lo posto.

- - - Aggiornato - - -

Ad esempio

- - - Aggiornato - - -

Eccolo

Commenta

attenzione ragazzi, che le cose sono cambiate.
                  Se adesso configurate una macchina è obbligatorio che la macchina sia dotata del didpodtivo di chiamata di emergenza che presuppone l'installazione di una centralina aggiuntiva che credo sia quella che ti permette di fare altre cose.
                  Adesso il servizio ha una durata di 10 anni per alcuni servizi e 3 per glialtri.
                  questo è quello che viene fuori da configuratore.
                  Security & Service – DisclaimerCar-Net Security & Service Basic comprende i seguenti servizi per un periodo di validità 10 anni.• Pianificazione scadenze Service• Segnalazione di incidente automatica• Chiamata al soccorso stradale / info• Rapporto sullo stato del veicoloCar-Net Security & Service Plus comprende i seguenti servizi per un periodo di validità 3 anni.• Posizione di parcheggio• Dati di marcia• Stato veicolo• Porte e luci• Notifica relativa all’area• Notifica sulla velocità• Avvisatore austico & lampeggi• Impianto antifurto online*
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ciao, ho una Golf Sport con Composition Media immatricolata questo mese, nel menú non ho le impostazioni per WLAN, é normale? Ho peró quelle per il car-net che mi ha chiesto il codice e registrato correttamente.
                    Grazie.

Commenta

A logica se hai l'uno devi avere anche l'altro, continua a ravanare nelle impostazioni e vedrai che troverai anche il wlan.
                      QUI la mia Variant

Commenta

Ho visto che la pagina WLAN dovrebbe essere vicino a Bluetooth e Car-Net ma non c'é. Non é che é solo per i Discover?

Commenta

Io su T-ROC ho il composition media (per capirci l'infotainment senza il navigatore) e a quanto pare non ho accesso ai servizi live di car-net. Quindi niente WLAN anche per me a quanto pare.
                          Auto immatricolata ad Agosto 2018.

Commenta

Confermo, ho chiamato il servizio assistenza VW (gentilissimi e disponibilissimi). Hanno confermato che su Composition Media non c'é Car-Net ne WLAN.
                            Tutte le informazioni di Car-Net si vedono dal telefono.

Commenta

Ciao a tutti

Nemmeno io ho il WLAN
                              pero sono sicuro che ho il car-net visto che lo trovo nel menu setup della mia nuova golf
                              Mi sono registrato sul sito e mi ha generato un codice. Inserisco questo codice ma non funziona dice sempre connessione al server non riuscita ecc ecc.

Tutto questo è successo a qualcuno di voi? poi avete risolto? serve collegare telefono? perché non leggo da nessuna parte che devo collegare telefono
                              Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Perenz17 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti

Nemmeno io ho il WLAN
                                pero sono sicuro che ho il car-net visto che lo trovo nel menu setup della mia nuova golf
                                Mi sono registrato sul sito e mi ha generato un codice. Inserisco questo codice ma non funziona dice sempre connessione al server non riuscita ecc ecc.

Tutto questo è successo a qualcuno di voi? poi avete risolto? serve collegare telefono? perché non leggo da nessuna parte che devo collegare telefono
                                Grazie a tutti
                                Io ho scoperto che su composition media car-net funziona solo da sito e app. Non c'è la parte sulla radio.
                                Devi avere il telefono connesso per farlo funzionare perché la macchina non ha accesso ad internet.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

ma come faccio a connetterlo se non ho il WLAN nel menu setup
                                  cercato ovunque ma non ce questo WLAN
                                  Altri modi per collegarlo??

Commenta

Devi creare un hot spot con il telefono e poi collegare il Discover ad internet tramite l’hot spot del telefono. Questo su Discover Pro.

Commenta

Ok fare da hot spot ma non so come collegare telefono al sistema di infotainment.
                                      non ho il discover pro.
                                      Vabbè proverò a fare tentativi.
                                      Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Perenz17 Visualizza il messaggio
                                        Ok fare da hot spot ma non so come collegare telefono al sistema di infotainment.
                                        non ho il discover pro.
                                        Vabbè proverò a fare tentativi.
                                        Grazie a tutti.
                                        Niente hotspot sul composition, non c'è. Connettilo in bluetooth o con il cavo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma scusate per avere un report della vettura come si fa? Io l'ho richiesto 3 volte ma non è mai arrivato

Commenta

Sto operando...
                                          X