annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema lettura file musicali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema lettura file musicali

ciao a tutti vorrei capire con il vostro aiuto come risolvere questo problema..

ogni volta che aggiungo un file musicale alla sd o all'usb mi appare nella lista una copia fallata
    quindi mi ritrovo con una prima lista di canzoni che non posso aprire e in fondo a questa lista rincominciano gli stessi titoli ma con i file funzionanti

che cavolo di problema ha???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: problema lettura file musicali

Immagino che le avrai caricate da un computer Mac.
    Quando si caricano dei file dal Mac, vengono replicati dei file di indicizzazione per ogni mp3 che inserisci, ma dal Mac non li vedi.
    Se hai un pc Windows, prova ad inserire lì la chiavetta o SD e cancella pure i file che sono "nascosti" ed hanno il puntino all'inizio del file (compresi i file DS_Store). Mi sembra che siano file da 1Kb ciascuno.
    Tieni presente che, però, ogni volta che reinserirai la chiavetta o SD nel Mac, questi file verranno rigenerati di nuovo.

Commenta

grandissimo non lo sapevo..si li carico dal mac..
      ma quindi non c'è modo di inserirli senza creare questo file inutile dal mac? per forza da windows devo farlo?
      comunque ora proverò e ti farò sapere!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si potrebbe anche tentare di disattivare l'indicizzazione di Spotlight attraverso il menu Preferenze - Spotlight - Privacy.
        Con il supporto inserito, si aggiunge quel supporto nell'elenco, e a quel punto non dovrebbe indicizzarlo più.
        Io non ho mai provato, e spero che non lo disattivi su tutte le periferiche, ma che invece sia selettivo su quello che gli hai specificato nell'elenco.
        Qui c'è una guida:
        Spotlight è uno strumento molto potente e versatile (come ha avuto modo di farvi notare Maurizio). Certe volte capita però di aver bisogno di escludere

Non penso che serva anche la procedura dello script che è indicata sotto. Dovrebbe bastare il primo passaggio che ti ho spiegato.

Commenta

Re: Problema lettura file musicali

Io ho risolto diversamente in realtà. Ho lanciato via terminal un comando per mostrare i file nascosti e poi li ho distrutti con un comando ricorsivo... Se hai ancora bisogno posso scriverti qui (Ice va bene?!) oppure in privato.
          Ciao!
          Marco Famà
          Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack

Commenta

Be careful IceMatrix will check if wrong!
            A parte le battute grazie per i consigli buono a sapersi.

Commenta

Che centro io???

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bhè quando eri moderatore non ti scappava nulla! Se qualcuno usciva dal seminato ,da buon "pastore riconducevi le tue pecorelle nella retta via...."

scusate l'O.T. va a finire che mi prendo un warning!
                Ultima modifica di Randal; 15/11/2015, 19:50. Motivo: O.T.

Commenta

Ciao prova a scaricare ed installare questa app, successivamente la metti nel dock. Quando devi smontare il drive usb invece di trascinarlo sul cestino lo trascini su questa ed oltre a smontare la chiavetta ti cancella i file nascosti. La uso da sempre.

Commenta

Naaaaaa ******!!
                    Marco Famà
                    Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack

Commenta

Ho verificato che Hidden Cleaner non è più compatibile con nuove installazione sui nuovi OsX.. Ho cercato subito un'alternativa ed ho trovato CleanMyDrive direttamente dall'itunes store, gratis e con più funzioni. Fatemi sapere come vi trovate!

Commenta

Sto operando...
                      X